topblog Ivoire blogs

16/10/2013

Lenovo Miix con tastiera Folio: Hands on-Tinydeal

Lenovo ha abbracciato Windows 8, con i computer portatili, tablet e ibridi. Il Miix è un sottile tavoletta, luce che è progettato per essere un buon tavoletta prima e una seconda sostituzione portatile. E 'venduto da solo, ma c'è un folio 100 dollari con una tastiera sottile di trarre pieno vantaggio di Windows 8. Il foglio viene anche rivisto in questo articolo.
La leggerezza del Miix è impressionante quando viene prelevato. 7 pollici dual core tablet Lenovo ha stipato un sacco di funzionalità in una tavoletta che è più leggero di iPad di Apple.
Il Miix Slim è un tablet solido in esecuzione Windows 8. E 'facile da tenere in mano per lunghi periodi e funziona come previsto. Lo schermo da 10.1 pollici è luminoso e ha buoni angoli di visione. L'Miix pesa solo 1,27 £ che lo rende un po 'più leggero di molte compresse attualmente disponibili.
La performance è niente di eccezionale, ma è ragionevole con il processore Atom finché non ci sono troppi processi in esecuzione allo stesso tempo. Metro apps funzionano in modo fluido e applicazioni desktop fanno troppo per la maggior parte, tranne che per i programmi più pesanti. E 'importante notare che il processore Atom utilizzato nel Miix non è un chipset Trail Bay, che è una vergogna.
La durata della batteria è quotato a 10 ore e hands-on test lo mette a circa 9,5 ore senza particolare sforzo per conservare la batteria. Si può andare per tutto il giorno con un uso normale.
Il Miix ha una fotocamera posteriore, ma la fotocamera frontale fa un lavoro adeguato come una webcam.
Il Lenovo Miix è un solido tablet Windows 8 che unisce prestazioni adeguate con buona durata della batteria. Il prezzo indicato di 479,99 dollari sarebbe meglio se la tastiera folio è stato incluso.
Lenovo ha adottato un approccio unico con il Folio tastiera. La custodia protegge la tavoletta che è facile da rimuovere quando la compressa viene usato senza la tastiera. Con il Miix nel folio il tablet è tenuto in un angolo di visione corretta per la digitazione di una banda magnetica. Questo rende più facile aprire il caso e hanno il tablet pronto per l'uso con la tastiera con un semplice movimento.
I tasti chiclet sono a basso profilo e dimostrano il tipico stile tablet 7 android Lenovo per le tastiere. La digitazione è liscia e facile con un buon feedback tattile. Il Miix e tastiera folio fare per un Notebook buona.
Non vi è alcun trackpad né una TrackStick sulla tastiera che è una concessione a mantenere il foglio più piccolo possibile. Avere uno o l'altro sarebbe bello per il funzionamento di Windows 8, senza dover togliere le mani dalla tastiera.
La tastiera non è Bluetooth come è comune con questi accessori. Il tablet Miix collega alla tastiera tramite contatti metallici nello stand tablet e dal momento che viene alimentato dal tablet alla tastiera non necessita di ricarica.
L'apertura o la chiusura del caso non si sveglia o dormire la compressa come è comune con la maggior parte dei casi tablet. È necessario ricordarsi di premere il pulsante di alimentazione quando si chiude il caso per risparmiare batteria.
Il foglio è $ 99,99 e altamente raccomandato per gli acquirenti del tablet Miix.

Les commentaires sont fermés.