topblog Ivoire blogs

11/11/2013

Nokia Lumia 520: prezzo e scheda tecnica-Tinydeal

Il Nokia Lumia 520 si presenta sul mercato come lo caricabatterie usb Smartphone più economico della famiglia Lumia, ma è il rapporto tra prezzo e qualità che fa del Lumia 520 un prodotto eccezionale con prestazioni che non sfigurano affatto rispetto ai top di gamma.
Nokia Lumia 520: prezzo e colori
Il prezzo del Lumia 520 varia a seconda che l'acquisto avvenga attraverso gli shop on line, oppure nei tradizionali negozi. Sui siti on line il prezzo più conveniente, varia dai 150 ai 130 euro con offerte addirittura di 115 euro, ma solo per determinati colori. Mentre nella grande distribuzione, i prezzi possono subire qualche ritocco, ma in linea generale sono molto simili a quelli proposti on line. Il Nokia Lumia 520 è disponibile nei colori: nero, giallo, rosso, ciano e bianco.
Nokia Lumia 520: scheda tecnica
Il Lumia 520 è dotato dei programmi Word, Excel e Power Point, preinstallati e gratuiti, inoltre, Windows Phone 8, consente la personalizzazione della schermata iniziale con le relative applicazioni, che possono fornire informazioni in tempo reale grazie alle Live Tiles. La Nokia offre, poi, al Lumia 520, le sue applicazioni esclusive come:
· HERE Maps, con percorsi utilizzabili sia a piedi sia su mezzi di trasporto.
· Nokia Cinemagraph, per l'animazione di immagini.
· Nokia Music, con tante playlist gratuite.
· Smart Shoot, per ottenere immagini multiple.
· PhotoBeamer, per utilizzare il telefono come un proiettore.
· Nokia Place Tag, per ottenere particolari cartoline elettroniche.
· Creazione Suoneria, per comporre suonerie personalizzate.
Il Lumia 520 ha un sensore della fotocamera principale di caricabatteria solare 5MP, mentre la dimensione del display è di 4", ultrasensibile anche al tocco di un guanto, con una risoluzione di 800x400 punti WVGA. Il processore è l'ottimo Snapdragon S4 Dual Core 1 GHz, la memoria RAM è di 512 MB, la fotocamera è da 5.0 megapixel. L'autonomia massima del Lumia 520 è di 9,7h in conversazione, mentre in stand by è pari a 390h.

05:25 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.