topblog Ivoire blogs

27/11/2013

In arrivo un nuovo smartphone Sony Xperia simile a Z1-Tinydeal

L’immagine che vedete sopra mostrerebbe un nuovo smartphone Xperia in arrivo nei prossimi mesi. La foto evidenzia nella parte bassa Xperia Z1 che ha il jack per le cuffie spostato a destra mentre nella parte alta il nuovo dispositivo con jack per le cuffie più centrato. Come possiamo vedere le dimensioni sembrano molto simili e dunque è da escludere che si possa trattare di Xperia Z1 Mini già visto in precedenti articoli e presentato anche da NTT DoCoMo lo scorso mese.
Le ipotesi adesso sono abbastanza varie ma potrebbe trattarsi di una nuova edizione di Z1 con qualche miglioramento generale. Se vi ricordate poco più di un mese fa vi mostrammo in un articolo | accessori per Sony Xperia Z1S: in rete il primo render tramite @evleaks | un render di Xperia Z1S:
Come possiamo notare, anche questa immagine ha il jack quasi al centro. Considerando che si parla dello stesso dispositivo, sembra che Xperia Z1S non sia in realtà la versione Mini di Z1 ma proprio un modello simile ma migliorato in qualcosa che ancora è difficile sapere. In realtà comunque c’è ancora un po’ di confusione in rete e se Xperia Z1f è effettivamente la versione Mini di Z1, ancora non è chiaro se Z1s sia lo stesso dispositivo per il mercato internazionale (Z1f è per l’operatore Giapponese NTT DoCoMo) o se invece sia una variante di Z1 con stesse dimensioni come mostrato dalle immagini sopra. Nelle prossime ore forse sapremo la verità.
Diversi utenti PSN di tutto il mondo nelle ultime ore all'accensione delle loro console hanno visualizzato un messaggio in cui sono stati avvisati che la loro password non era corretta. Hanno poi dovuto procedere con la creazione di nuovi dati accesso senza sapere quello che è successo ai loro conti, in primis se il loro account era stato violato.
Nelle successive ore, Sony cellulari fotocamera migliore da ha spiegato in una nota ufficiale che diversi account negli USA, Europa e Giappone sono stati violati e, come "misura puramente precauzionale" ha invitato gli utenti a reimpostare la loro password, scusandosi dicendo che è una "forma di protezione di routine".
Per il momento l'azienda non ha rilasciato ulteriori chiarimenti in merito a quanto accaduto, per cui non sappiamo dirvi con certezza l'entità di questa nuova minaccia ai profili degli utenti del Sony Playstation Network.
Per sicurezza, in ogni caso, se oggi o nei prossimi giorni accederete al PSN dalla vostra console Playstation e vi viene visualizzato il messaggio che i dati di accesso non sono corretti allora il nostro consiglio è quello di procedere al reset della password, seguendo le voci guida che compariranno sullo schermo.

08:07 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.