topblog Ivoire blogs

24/01/2014

LG, scanner di impronte digitali su tutti gli smartphone nel 2014

Torniamo a parlare di LG, dopo aver appreso dell’arrivo di LG G Flex in Europa (e in Italia). Questa notizia non farà rumore come la prima, ma sarà sicuramente interessante per tutti i fan della compagnia, che hanno apprezzato il Touch ID implementato da Apple nei suoi ultimi iPhone. Perché? Beh, il colosso aziendale è interessato a portare lo scanner di impronte digitali su tutti gli smartphone mtk6589 che lancerà nel 2014.
Molti credevano - o speravano? - che LG fosse intenzionata a puntare su una sorta di scanner ottico: una tecnologia della quale non si fa altro che parlare nell’ultimo periodo e sulla quale non era ovviamente possibile essere certi: la tecnologia è davvero sofisticata e sarebbe stato strano se LG l’avesse lanciata prima di tutti, per giunta in così poco tempo.
Accontentiamoci, insomma, di questo scanner delle impronte digitali che ci piace ma fino a un certo punto: quello Apple, per esempio, non è stato esente da malfunzionamenti e poi a cosa serve bloccare il telefono con le proprie impronte? Non è forse meglio puntare su altro? Anche se ha promesso che Android 4.4 KitKat arriverà su molti dei suoi dispositivi, LG smartphone quad core è indietro con gli aggiornamenti, quindi avrebbe fatto meglio a pensare a questi (le due cose non sono esclusive - lo sappiamo -, ma esistono delle priorità, no?).
ETNews non ha detto altro, ma siamo sicuri che al Mobile World Congress 2014 ne sapremo molto di più: cosa chiedete a LG, dopo il suo bel G2?

08:40 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.