topblog Ivoire blogs

10/05/2014

Il Galaxy S5 è lo smartphone più venduto di Samsung, 10 milioni di unità in nemmeno un mese

E chi l’avrebbe mai detto che il Galaxy S5 sarebbe addirittura diventato lo smartphone più venduto di Samsung!
In effetti è così e ce lo conferma un rapporto proveniente direttamente dalla madrepatria del produttore in cui viene dichiarato che le vendite dello smartphone dual core hanno superato quota 10 milioni di unità in soli 25 giorni, ossia in nemmeno in mese se vogliamo essere proprio precisi.
Si tratta di un risultato davvero impressionante che supera addirittura quello fatto registrare lo scorso anno dal predecessore S4 per il quale sono state vendute le medesime unità ma in 27 giorni.
Acquista qui il Galaxy S5 scontato, clicca
Il Galaxy S3 ha venduto anche 10 milioni di unità ma gli sono serviti 50 giorni per farlo, mentre saliamo a 5 mesi per il mitico Galaxy S2 ed addirittura a 7 per il primo Galaxy S.
Nulla esclude però che quello del Galaxy S5 sia solo un boom iniziale, dunque resta interessante vedere se nel corso del tempo verrà mantenuto il ritmo dei precedenti modelli oppure se lo smartphone cinesi prezzi verrà considerato sempre meno dall’utenza Android con l’arrivo sul mercato di altri prodotti interessanti.
Una cosa è certa però: se eravate tra quelli che inizialmente avevano pensato che il Galaxy S5 avrebbe avuto un successo scarsissimo, ora dovrete ricredervi perché i primi dati di vendita affermano l’esatto contrario.

Les commentaires sont fermés.