topblog Ivoire blogs

17/05/2014

Nuovo smartphone Dual Sim Nokia XL: caratteristiche tecniche e dettagli-Tinydeal

Nokia ha elencato tranquillamente il suo secondo smartphone octa core Nokia X, il Nokia XL Dual SIM a Rs. 11.489. Lo smartphone è ora disponibile online della società e verrà consegnato in cinque giorni lavorativi. In particolare, il Nokia XL Dual SIM è attualmente disponibile solo nella variante di colore verde.
Il Nokia XL è stato annunciato insieme al Nokia X e X + Nokia al MWC. Nel mese di marzo, Nokia ha lanciato il Nokia X in India a Rs. 8599. In occasione del lancio di Nokia X in India, la società aveva annunciato che il Nokia X + e Nokia XL sarebbe stato lanciato entro i prossimi due mesi. Possiamo pure aspettarci il Nokia X + andare in vendita presto.
Nel particolare, il Nokia XL Dual SIM con un display da 5 pollici è il più grande della famiglia di smartphone Nokia X Android, portando un display più grande rispetto ai 4 pollici di Nokia X e Nokia X +. Il Nokia XL Dual SIM monta la piattaforma software Nokia X (versione 1.0), che si basa sul progetto Open Source Android (AOSP) ed è alimentato da servizi Microsoft e Nokia.
Il clou del Nokia XL, naturalmente, è la versione altamente personalizzata di Android, con la sua interfaccia utente Metro di ispirazione e l'accesso al proprio negozio Nokia. Proprio come Nokia X, il Nokia XL Dual SIM ha anche accesso al negozio Google Play app.
Tuttavia, gli utenti possono scaricare app Android da qualsiasi fonte di terze parti. In particolare, Nokia ha utilizzato AOSP corrispondente ad Android 4.1 Jelly Bean come base per il suo sistema operativo.
Come suggerisce il nome, il Nokia XL Dual SIM supporta il dual-SIM (GSM + GSM) con doppia modalità standby. Lo smartphone dispone di un display da 5 pollici LCD con risoluzione WVGA (480x800 pixel), e offre una densità di pixel di 187ppi.
E 'alimentato da un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4, con clock a 1 GHz, insieme a 768MB di RAM. Viene fornito con 4GB di memoria integrata e supporta storage espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD.
Il Nokia XL ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e ospita anche una fotocamera frontale da 2 megapixel. Lo cellulari a basso costo racchiude una batteria da 2000mAh che viene valutato a fornire fino a 16 ore di conversazione e fino a 720 ore in standby.
Il Nokia XL Dual SIM viene fornito precaricato con Nokia MixRadio e altre applicazioni sociali come Facebook, Twitter, WeChat, Viber e Skype.

Les commentaires sont fermés.