topblog Ivoire blogs

07/07/2014

Morellato e Trussardi: matrimonio per gli orologi

Quando due nomi famosi si uniscono, nascono matrimoni di pregio, come nel caso di Morellato e Trussardi, che si legano in una partnership commerciale.
Morellato e Trussardi siglano un importante accordo nel nome del Made in Italy, per la produzione e la distribuzione su scala mondiale di orologi uomo prezzi Trussardi, a partire dall’autunno 2014.
Il progetto nasce dalla volontà delle due realtà di celebrare il fascino tricolore, forti di un heritage comune nel mondo della pelletteria: i guanti per Trussardi e i cinturini per Morellato.
Know-how italiano, storicità e dinamismo sono le basi su cui nasce la collaborazione tra il marchio del Levriero e Morellato Group; un connubio che riafferma l’abilità nell’arte manifatturiera e l’attenzione ai dettagli, maturate da un’esperienza storica nelle lavorazioni artigianali.
Se Trussardi è sinonimo di lusso discreto ed eleganza senza sforzo, risultato di una continua ricerca e sperimentazione, Morellato Group rappresenta l’innovazione e l’italianità nel settore dell’orologeria: requisito che ne ha fatto il partner per la realizzazione della collezione orologi Trussardi, evoluzione naturale delle collezioni accessori del celebre marchio.
Gli orologi - tutti Swiss Made - rivelano l’anima stilistica di Gaia Trussardi, Direttore Creativo del Gruppo, e la passione per l’orologeria di Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi.
La linea completa, di modelli per l’uomo e per la donna, è caratterizzata da tratti puliti e semplici; i codici stilistici distintivi di Trussardi vengono declinati attraverso la scelta di forme e materiali che creano una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, raffinatezza ed attenzione al dettaglio.
La collaborazione prevede, entro la fine del 2014, la creazione di un modello di tinydeal.com orologio dal movimento meccanico personalizzato Trussardi, grazie al contributo di uno dei più antichi atelier svizzeri dell’orologeria.

05:38 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.