topblog Ivoire blogs

16/07/2014

NGM Forward 5.5: uscita e le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone NGM

NGM Forward 5.5 è uno degli smartphone 5 pollici android 4 più sottili al mondo con uno spessore di soli 5.5 millimetri, è caratterizzato da un display da 5 pollici FHD Super AMOLED che garantisce la riproduzione di colori accesi e con i contrasti vivi. Le linee essenziali del telefono esaltano il design ultraslim e rendono il telefono particolarmente ergonomico e maneggevole anche per l’utilizzo con una sola mano. NGM Forward 5.5 è già disponibile da metà luglio 2014 ad un prezzo di 399,00 euro, nella colorazione Black e White.
NGM Forward 5.5 è dotato di un processore con 8 core a una frequenza di 1,7 GHz a cui si abbinano 2 GB di memoria RAM, con la possibilità di gestire l’elevata capacità di elaborazione, come il multitasking sempre più necessario con decine di app che ogni utente utilizza in background sul proprio telefono.
NGM Forward 5.5 è dotato del sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, può accedere velocemente alla rete grazie alla connettività dati HSPA+ e mtk6582 1.3 ghz Wi-Fi dual band. Può dialoga facilmente con gli altri dispositivi grazie alla presenza di Bluetooth 4.0 Smart Ready, Wi-Fi Display e USB OTG con adattatore compreso nella confezione.
NGM Forward 5.5 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, funzione HDR e stabilizzatore d’immagine, in grado anche di catturare video in full HD. E una fotocamera frontale da 5.0 megapixel, con un eccezionale angolo di ripresa da ben 95° per catturare tutte le persone e un ampio sfondo per gli immancabili selfies. Le foto e i video possono essere salvati nella memoria interna da 16 GB. Infine la batteria Li-Poly in dotazione è da 2300 mAh garantrndo fino a 1120 minuti di conversazione e 15 giorni in stand-by.

08:40 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.