topblog Ivoire blogs

09/09/2014

Rassegna del pugnale Doogee DG550

Ciò è la prima volta ho avuto mai il piacere della presentazione del telefono cinese con l'androide 4,4 tanti modelli per alzare all'androide 4.2.9 che realmente giustifica il mio parere del DG550 come essendo moderno almeno in termini di sistema operativo. Un sistema operativo di avanzamento porta via tutta l'esigenza del piantarsi che distrugge la garanzia e quando vostro occuparsi di un telefono intorno a $190 nessuno vuole quello.
Anche se apprezzo il nero da e la parte posteriore di bianco avrei voluto vedere il DOOGEE DG550 in argento perché tatto di cose di elasticità dell'argento sempre nuovo tecnologicamente così molto appropriato per il telefono. Il bianco appare bello una volta nuovo tuttavia mentre il telefono si sporca e le età che hanno più opzioni di colore possono fare appello a, solo una progettazione di colore è disponibile. Finora non ho veduto caso fornito del DG550 che aggiunge al problema, io suggerisco di comprare una cassa universale esclusivamente per conservare il telefono. Gli altoparlanti sono situati al fondo così se vedete un caso compatibile con i fori là voi avere un vincitore.
Ciò è un telefono lungo lo schermo è di 5,5 pollici e sebbene sia sicuro che non è molta controversia nuda in mente voi l'orecchio è alla cima del telefono in modo dal volume dei telefoni dovrà essere un piccolo più alto di uno con gli altoparlanti più alti fino a sente le vostre conversazioni che significa una piccola perdita di segretezza.

09:09 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.