topblog Ivoire blogs

12/09/2014

Cover iPhone 6 e iPhone 6 Plus arrivano sul sito Apple: ecco i prezzi

Sul sito della Apple sono disponibili le cover in pelle ed in silicone per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus. Ecco i prezzi
Gli accessori iPhone 6 ed iPhone 6 Plus che avranno maggiore successo saranno senza ombra di dubbio le custodie. Come di tradizione. E così a pochi giorni dalla presentazione dei due nuovi terminali, arrivano sul sito Apple le cover per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus.
Dato che i due nuovi melafonini presentano dimensioni differenti, le custodie non sono intercambiabili. Quali sono le caratteristiche delle cover iPhone 6 ed iPhone 6 Plus targate Apple? Come tutti gli accessori della società di Cupertino, il design risulta volontariamente minimalista, a prescindere dal materiale impiegato (pelle o silicone).
Denominatore comune è il colore a tinta unita e il logo della Apple presente sul retro. Al momento le custodie sono presenti solo ed esclusivamente in vetrina e non possono essere ancora acquistate.
I prezzi ufficiali sono però già a sito.
Le custodie in pelle per iPhone 6 costano 45 euro. Le colorazioni disponibili sono: nero, PRODUCT (Red), blu notte, castagno e rosa cipria. Puoi prenotarle da questo link.
Le custodie in silicone per iPhone 6 costano 35 euro. Le colorazioni disponibili sono: nero, PRODUCT (Red), bianco, rosa, azzurro e verde. Puoi prenotarle da questo link.
Le custodie in pelle per iPhone 6 Plus costano 49 euro. Le colorazioni disponibili sono: nero, PRODUCT (Red), blu notte, castagno e rosa cipria. Puoi prenotarle da questo link.
Le custodie in silicone per iPhone 6 Plus costano 39 euro. Le colorazioni disponibili sono: nero, PRODUCT (Red), bianco, rosa, azzurro e verde. Puoi prenotarle da questo link.
Per ciò che concerne le custodie in pelle, parliamo di accessori di prima qualità, che sono state disegnate da Apple con lo scopo di proteggere il dispositivo, tramite la fodera in microfibra, senza però appesantire il telefono. Notevole la raffinatezza al tatto. Idem per le custodie per iPhone 6, materiale piacevole al tatto. In entrambi i casi, l’aderenza ad iPhone 6 e ad iPhone 6 Plus è massima. Il Touch ID frontale ed i tasti ai bordi risultano perfettamente funzionali.
Immancabili, per chi ha intenzione di acquistare i nuovi terminali che in Italia saranno disponibili da venerdì 26 settembre.

Les commentaires sont fermés.