topblog Ivoire blogs

09/10/2014

KINGSING S1 5.5 pollici MTK6582 Cortex-A7 Quad-core smartphone

KingSing S1 possiede un 5,5 pollici QHD IPS capacitivo touch screen con risoluzione dello schermo 960 x 540 pixel, che può dare un grande schermo e renderà il vostro funzionamento più conveniente.
Il mercato di bilancio appena ricevuto più emozionante. Kingsing stanno offrendo un OPPO Trova 7 Clone per un prezzo molto piccolo. Ha alcune caratteristiche piuttosto impressionante troppo, e lo smartphone è sicuramente un buon pezzo cercando di kit. Nella scatola sono tutti i soliti accessori, cavo USB, manuale d'uso, protezione dello schermo e al caricabatterie. Diamo uno sguardo più da vicino a quello che c'è dentro.
Il Kinsing S1 è piuttosto forte in alcune zone, ha un chipset MediaTek MT6582 3G con sistema operativo Android 4.4. OS. Ha il supporto dual-SIM, 512 MB ​​di RAM, e un po 'limitata a bordo di archiviazione di 4 GB è espandibile MicroSD fino a 32GB in modo non troppo di un problema. C'è un QHD 5.5inch 960 x 540 risoluzione IPS display touch screen. La fotocamera anteriore è da 2 megapixel e la posteriore è da 5 megapixel con flash di luce.
KingSing S1 è alimentato da processore quad core MTK6582 Cortex-A7 a 1.3GHz e funziona anche su Android 4.4 OS che è possibile aprire molte applicazioni nello stesso tempo.
Supporta WiFi per la navigazione internet, e supporta anche Bluetooth senza fili per le chiamate e la trasmissione a mani libere dati. Si bulit in doppia fotocamera, fotocamera anteriore 2.0MP fotocamera posteriore e 5,0 MP con flash di luce. Inoltre, supporta multi-lingua.

Les commentaires sont fermés.