topblog Ivoire blogs

15/10/2014

Leagoo Lead 1 vs Leagoo Lead 3 smartphone da Tinydeal

Il nuovo marchio Leagoo è diventato sempre più popolare in questo mercato android, l'ultima volta, Leagoo pubblicato il suo modello  Leagoo Lead 1 , quando cominciamo a vendere gli smartphone, molti utenti sono pazzi per comprarne uno, ora Leagoo ha annouced il nuovo modello, Leagoo Lead 3 , che può essere lo smartphone mid-range o smartphone budget bello. Dai due prodotti, possiamo vedere Leagoo entrerà in strada di produrre smartphone di gamma bassa o intermedio prima, poi si fabbricare smartphone di fascia alta! In ogni caso, solo godere lo smartphone con Tinydeal adesso!
Portare tutti i tuoi contenuti per la vita, l'ampio schermo da 4,5 pollici è dotato di tecnologia IPS e ha una risoluzione HD di 960 * 540 godere di catturare e condividere i tuoi momenti più belli con la fotocamera da 5.0 megapixel, che fornisce immagine eccezionale e qualità video. Condividi la tua musica, foto e video tramite bluetooth, mai perdersi di nuovo grazie al pratico GPS integrato e memorizzare tutti i file sul 4GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32GB con una scheda Micro SD. In cima a quello, Quad Core a 1,3 GHz e Jelly Bean Android 4.4 il sistema di funzionamento offrono un ricco App Store con oltre 700.000 applicazioni che è possibile scaricare e installare sul proprio dispositivo immediatamente.
Il nuovo Leagoo Lead 3 va contro-corrente, non segue infatti la linea dominante che vede terminali dalle dimensioni sempre maggiori; è un 4.5 pollici con una risoluzione leggermente deficitaria (qHD), ma è dotato di processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz, 1GB di RAM ed anche 8GB di memoria interna. Senza dimenticare la presenza del sistema operativo Android 4.4 Kitkat, il supporto dual-SIM e lo slot per SDcard fino a 32GB. Non sarà certo il OnePlus One-Killer, ma per soli 70 euro è quasi un affare.

Les commentaires sont fermés.