topblog Ivoire blogs

16/10/2014

LTE dotato Landvo L200G cosa è essere il vostro $ 100

OnePlus Un singleTake il disegno dal OnePlus 1 e roba con chicche Mediatek per mantenere il basso costo. Questa è la ricetta chiave che Landvo hanno seguito per la Landvo L200G, un 106 $ di spedizione LTE smartphone.With Mediatek MT6290 il modem LTE, le imprese di smartphone cinesi sono stati in grado di aggiungere facilmente LTE per i telefoni che già avevano in miglioramento, senza ottenere di adeguare anche much.Landvo, un nuovo marchio di zecca per noi, sono riusciti a svolgere solo questo con il loro Landvo L200G, o OnePlus un clone se il vostro favore. Il L200G è davvero un telefono da 5 pollici, quindi più piccolo del OPO, tuttavia ha un design estremamente relativo e lo stile e la lunetta anche il metallo simile ad incasso.
Il modello MT6290 dà FDD-LTE, ed è collegato per il processore quad-core MT6582. E 'un peccato vedere che vi è certamente solo 1GB di RAM e 4GB di memoria nel telefono, ma almeno c'è Android specifiche four.4 Kitkat.Other non sono stati annunciati, quindi non sappiamo cosa la fotocamera del telefono ha, ma sappiamo versioni in bianco e nero sta per essere prontamente disponibili e che la volontà di assistenza telefonica FDD-LTE 1800 / 2600MHz e WCDMA 850/1900 / 2100Mhz.
Oggi vogliamo parlarvi del Mijue M680, un dispositivo che per scheda tenica somiglia a molti suoi concorrenti, ma che per prezzo e software differisce decisamente. Prezzo concorrenziale ed ultima distribuzione software di Android, fanno di questo Mijue un device assolutamente interessante per chi non è intenzionato a spendere grandi cifre ma ha comunque necessità di uno smartphone accettabile durante l’utilizzo quotidiano. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta. Per quanto riguarda il lato relativo all’hardware, come dicevamo in apertura, il Mijue M680 recensione è quasi identico a tutti i suoi fratelli compaesani cinesi, con la differenza nella versione software che per la prima volta arriva alla 4.4.2 anche su Mediatek. Analizziamo, di seguito, la scheda tecnica completa del dispositivo.

10:05 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.