topblog Ivoire blogs

24/10/2014

iOcean X8 mini PRO

iOcean X8 mini pro sembra un po 'come iPhone 5s. I bordi non sono così formosa, ma ha la stessa antenna "tagli" ai lati come l'iPhone. La fotocamera posteriore ha anche lo stesso design e il flash LED è nella stessa posizione. Il pulsante di accensione / blocco e il bilanciere del volume sono posizionati sul lato sinistro e la scheda sim (micro e nano) slot è posizionato sul lato sinistro. Sul fondo è la porta micro USB utilizzata per la ricarica e il trasferimento dei dati. Sulla parte superiore è il jack cuffie da 3,5 mm. Lo smartphone misura 142 x 70,1 x 7,6 millimetri e pesa 134 g.

Esso fornisce HD (1280 x 720 p), la risoluzione e che impila fino 294 pixel per pollice. Proteggere lo schermo da graffi accidentali è la soluzione Gorilla Glass 3. Lo schermo supporta anche la modalità guanti touch e modalità di contatto bagnato.

La fotocamera posteriore sul iOcean X8 mini pro ha una 8 mega pixel CMOS BSI 2 sensore. Può essere interpolata a 13 MP che significa che è esaltata dal software a 13 MP. Il sensore è montato da 5 lenti elemento. Si può girare video in Full HD (1920 x 1080 p) la risoluzione a 30 fotogrammi al secondo. Ci sono anche alcuni miglioramenti del software a
C'è anche un pixel fotocamera frontale da 2 mega anche in grado di girare video full HD a 30 fotogrammi al secondo. La risoluzione della fotocamera anteriore può anche essere interpolata a 5 mega pixel.

È inoltre possibile monitorare la vostra posizione con un costruito in GPS / antenna A-GPS e di scambio di informazioni numerosi grazie Bluetooth 4.0 (Prodotti simili: CUBOT X6 ). Tuttavia vi è alcun available.2200 NFC batteria non removibile mAh si sta accendendo lo smartphone up. Considerando il telefono ha solo uno schermo da 5 "per la batteria per alimentare e nessuna antenna 4G, che vi porterà attraverso una giornata di lavoro senza un sensore problem.

Les commentaires sont fermés.