topblog Ivoire blogs

30/10/2014

ZOPO ZP999 cellulari 4g LTE

I clienti cari, ZOPO ZP999 è lanciato esclusivamente per la pre-vendita su TinyDeal ora, sarà pieno in magazzino su Nov.17th. I ringraziamenti per il suo acquisto e capisce! Le buone notizie: I clienti che comprano ZP999 avranno ora l'Orologio libero Intelligente, 360 WiFi, 8GB la Carta, la Banca di Potere di Xiaomi ed un Regalo Misterioso (completamente di valore $81.6), il tempo ha limitato, la fretta su!

Lo  Zopo ZP999 ha uno slot di SIM grande ed un uno piccolo, e ha il sostegno per le reti di 3G di Unicom di Cina. Lo Zopo ZP999 la versione standard, d'altra parte, ha due slot di carta di micro (uno slot di micro-SIM ed uno slot di micro-SD) e ha MediaTekort di suppby per 4G le reti (il FDD-LTE: 800/1800/2600MHz; TD LTE: 1880-1920/2300-2400/2555-2655MHz). I due slot sovrappongono l'un l'altro. Un'altra differenza è che lo Zopo ZP999 è l'OTG-SOSTENERE. Di conseguenza, lei non dovrà preoccuparsi dello spazio per il movimento o gli altri file di dati grandi. Questo è un telefono mirato al mercato di massa e così, fa le valigie con tutto l'hardware di cima-grado – MT6595M l'elaboratore, 3GB di RAM, 32GB di ROM, 14MP la macchina fotografica posteriore, 5MP la macchina fotografica anteriore, lo schermo di LTPS DI FHD.

Lo Zopo ZP999 la versione standard continua lo sported di progetto classico dallo Zopo ZP998 con molte somiglianze dalla misura alla maniera che i bottoni sono regolati. Anche le loro batterie sono la stessa misura, così, sono intercambiabili ma ZP999’s la capacità di batteria è molto più grande – 2,700mAh. Comunque, gli slot di SIM sono stati cambiati.

Poiché ho menzionato prima, c'è una 14 macchina fotografica di pixel di mega attillata sul dorso di Zopo ZP999. Ha f/2.0 l'apertura quali mezzi cattura 30% più leggero nelle condizioni di illuminazione basse dell'usuale f/2.2 la lente ha trovato nei dispositivi. Il sensore di macchina fotografica posteriore è protetto da un bicchiere di cristallo Zaffiro così lei non potrà per caso di grattarlo. Lo Zopo ZP999 cellulari 4g LTE cattura anche il video in HD Pieno (1920 x 1080 p) la risoluzione. Le altre caratteristiche di macchina fotografica di software che Zopo ZP999 le caratteristiche sono delle Messe a fuoco automatica, lo Zoom Digitale, Geotagging, il centro d'interesse di Tocco, la rivelazione di Faccia, i montaggi di equilibrio Bianchi, i montaggi di ISO, il compenso di Esposizione e Stesso il cronometro.

09:28 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

29/10/2014

THL T200 6 pollic 1.7GHz prodotto?

Telefono di Thl il più grande schermo quell'un prodotto? Credere che ogni THL di attenzione amico mobile netto sappia la risposta, con 6 pollice THL di schermo gigantesco T200 otto telefono cellulare nucleare sul mercato in tardi l'anno scorso, il fino a 83,4% del tempo di diventa la cima degli stessi prodotti di misura.

Il THL telefona il disegno industriale per mostrare la forza del prezzo di mercato è 1999 yuan, 1699 yuan è stato recentemente sui prezzi di vendita in linea, THL ha tenuto recentemente le sue attività di promozione annuali grandi, una varietà di T i prodotti di serie dati storici bassi, che ha THL T100S, THL T11, THL T200, L'elettroshockterapia.

THL T200 cellulare cinese 6 pollici 1080P lo schermo di prova Pieno, equipaggiato con 1.7GHz la frequenza MT6592 l'otto-centro elaboratore e 2G principale RAM/32G la memoria di ROM, lì 1300W ha accatastato il pixel macchina fotografica principale con Sony 800W la macchina fotografica anteriore, 2600 batteria di mA, i sostegni riserva di carta doppia, l'addebitamento di OTG e radio capacità di, ed un ha personalizzato Androide 4,2 sistema. Gli accessori ricchi formano anche la parte di THL T200 smartphone 4g , ci sono il progetto di grata con le luci CONDOTTE sguscia la cartella, la radio di Bluetooth che addebita dei piccoli telefoni cellulari e gli accessori.

L'aereo è disegnato per evidenziare il confine notevole, meno unilaterale 2 millimetro, agganciato con la compressione estrema dell'area superiore e più bassa anteriore, lo schermo è la molto buono proporzione, il colore, le opzioni di colore neri e bianchi.

08:20 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

27/10/2014

Elephone G6 Mediatek MTK6592 OctaCore

Elephone ha annunciato una serie di nuovi dispositivi di recente, che comprende lo smartphone Elephone G6 a prezzi accessibili. Abbiamo già esaminato il suo fratello, il G5 qualche giorno fa e ora, è tempo di dare un'occhiata al leggermente più costoso, ma una scelta molto più veloce, il G6.
Elephone G6 è per il pre-ordine a partire 23 settembre in tutto il mondo. Sì, non c'è bisogno di essere in Cina per pre-ordinare il dispositivo come elefono ha reso il dispositivo disponibile in molti paesi in tutto il mondo.
Abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani su questo fantastico dispositivo da elefono. Ecco la nostra prima impressione del dispositivo.
Abbiamo già recensito Elephone G5, il OnePlus un clone e lodato il suo design. Anche il Elephone G6 appena annunciato si basa sullo stesso disegno, che in realtà è una buona cosa. Il progetto complessivo si presenta premium e la schiena leggermente curva in realtà aiuta a tenere perfettamente sul palmo della mano. Questo design ergonomico insieme al materiale soft touch sul retro rende molto facile da azionare il dispositivo anche con una sola mano.
Il G6 è estremamente sottile e troppo a 7,6 millimetri, il suo uno dei più sottili cellulari elefono fuori nel mercato. Anche se il dispositivo è dotato di un display 5 pollici, il dispositivo generale si presenta compatto con 143x71x7.8mm dimensioni.
Elephone G6 ha fatto in modo che l'hardware è di prim'ordine sulla G6. Gli sport dispositivo un processore Mediatek MTK6592 OctaCore clock a 1,7 GHz con GPU ARM Mali 450MP. Si ottiene 1 GB di RAM a bordo con memoria interna da 8 GB.
Elephone G6 viene fornito con la stessa fotocamera 13MP posteriore si trova sul G5. Purtroppo, la società è andato con un sensore da 2 megapixel più piccolo per la fotocamera anteriore che è una specie di delusione. La versione meno costoso G5 è dotato di uno sparatutto anteriore da 5 megapixel, quindi ci aspettavamo G6 telefonini cinesi per caratterizzare atleast questo sensore.
La qualità della fotocamera non è un gran che, ma ancora nelle normali immagini diurne erano abbastanza decente. Le cose sono un po 'granulosa in condizioni di scarsa luce, ma non possiamo davvero aspettare più di questo da un conveniente mid telefono gamma.