topblog Ivoire blogs

05/11/2014

Aquista UMI C1 recensione da TinyDeal

2014, l'anno degli assassini? Lei potrebbe credere certamente questo quando en Considerando tutti i dispositivi che abbiamo visti fino ad ora. L'OnePlus Uno è stato chiamato l'assassino di nave ammiraglia, l'IUNI recentemente annunciato U3 è chiamato il "OnePlus Un assassino" dai mezzi di comunicazione in linea e qui viene ora l'UMI C1, l'l'assassino di cortile-centro autoproclamato.

Eravamo un po' ha provocato uno shock quando abbiamo preso le nostre mani sulla scatola l' UMI C1 entra. Guarda molto piccolo, facendo sembra impossibile per alloggiare un 5.5-inch il telefono senza problemi dentro. Ma questi dubbi svaniscono rapidamente su apre il coperchio. La piccola scatola ha ovviamente poco altro la stanza dunque gli accessori sono tenuti a un minimo con solo un caricatore di muro, il protettore di cavo di USB e schermo in avanti con il telefono.

L'UMI C1 è probabilmente il telefono più sorprendente che mai ho visto dentro la $130 scala dei prezzi in termini di costruisce la qualità. Caratterizza un progetto molto piacevole uno che appare essere un mashup di progetti di UMI precedenti sul davanti ed un retro con una piccolo Galassia di Samsung S5 e Meizu hanno aggiunto per speziare delle cose su. Nessuna brutte sorprese si nascondono sul corpo ed il telefono tutto prende siamo venuti per si aspettare da questa scala dei prezzi e sopra.

Guardare i dettagli è dove l' UMi C1 inizia alla cannonata ed i dettagli includono un solido ed un telaio di metallo tarchiato su a cui il 5.5-inch la mostra e gli altri componenti sono attaccati. Il telaio è visibile lungo i margini dove è stato lucidato a uno splendore luminoso ed il metallo aggiunto ha aggiunto un paraurti protettivo e liscia sentendo il margine. Non è tutto buono nonostante poiché il pannello posteriore è fatto di un materiale piuttosto morbido che porta via dalla qualità globale costruisce. Il pannello posteriore su questo modello è nero con un modello operato per aggiungere la stretta, un modello bianco è anche disponibile.

Alcuno di lei potrebbe presentare il suo naso all'UMi C1 cellulare cinese poiché ha un cortile-centro MT6582 il chipset piuttosto che il octacore lontano più popolare MT6592. Per quelli di lei che ha provato sia scheggia fianco a fianco tuttavia, lei farà senza dubbio è consapevole che il MT6582 esegue appena come pure suo fratello grande nelle situazioni di tutti i giorni. Così se lei ama usare dei mezzi di comunicazione sociali, curiosa la tela e consuma dei mezzi di comunicazione le offerte di SoC più di abbastanza. Se lei è un gamer hardcore di se alto Antutu segna la questione più a lei poi lei non sarà anche impressionato, ma nei nostri test il C1 ha eseguito bene dal giorno al giorno.

08:39 Publié dans Blog, UMI C1 | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.