topblog Ivoire blogs

21/11/2014

DOOGEE DG550 recensione, italia DOOGEE DG550 quad core 1.7GHz 2600 mAh telefono cellulare

Il disegno del DOOGEE DG550 è lucente. Ha metallo lati colorati e è avvolto in una metallina, pressocché ricopra di gomma piaccia, di plastica. Sulla fronte del telefono è il mostra di 5.5 pollici ed un piccolo argento griglia di pezzo di orecchio colorata. Verso il fondo è le tre chiavi capacitive: menu, casa e schiena. La chiave di casa è trattino blu e la chiave di menu è tre linee corte. Tutte le tre chiavi accendono su quando uno di loro è pigiato.

Il MediaTek MTK6592 è MediaTek Corteccia-A7 microprocessore di octa-centro. È battuto a 1.7GHz ed include il Braccio Mali-450 il Deputato GPU. Il Pugnale di DOOGEE DG550 27419 su AnTuTu, solo leggermente più lento di una Galassia di Samsung S4 e più veloce del HTC Uno (M7). Niente male per $166. Durante il mio tempo corto con l'apparecchiatura l'UI lavorò agevolmente e rapidamente.Il Pugnale di Doogee DG550 ha una batteria di mAh del 2600 che teoreticamente dovrebbe offrire un numero ragionevole di ore di uso. Comunque in pratica i numeri erano un poco deludendo.

Gli USB micro virano e la cuffia cricco è sulla cima, sul lato corretto è il tasto di alimentazione e sulla sinistra è i controlli di volume. L'orlo più basso ha un piccolo buco per il microfono più due griglie di oratore.La coperta di schiena è una metallina di plastica quello non scivola facilmente dalla mano. La coperta comincia a curvare verso gli orli ma la parte media è piatta. La macchina fotografica sporge leggermente dalla schiena che vuole dire l'apparecchiatura non stia appartamento quando su una tavola, ma non colpisce come Lei usa l'apparecchiatura in mano Sua.

Sfortunatamente la situazione non migliora molto con gli altri tipi di uso. Lei può guardare un film, immagazzinato sul DOOGEE smartphone per circa 4 ore, ed il telefono inscatola ruscello i videi di YouTube per lo stesso numero di ore. Io facevo una prova di gridare greggia e fondai che l'apparecchiatura ha una 3G volta di discorso di circa 16 ore, la 2G volta di discorso sarà probabilmente più lunga.
13MP sensori stanno divenendo in modo crescente comuni in telefoni di abbassare-fine ed il DOOGEE DG550 è un buon esempio di questo. La macchina fotografica nel microtelefono è eccellente quando Lei considera il punto di prezzo. I ritratti sono vibranti, brillanti e hanno un buon equilibrio di colore.

Les commentaires sont fermés.