topblog Ivoire blogs

26/11/2014

Xiaomi MiBand funzioni di salute di offerte portabili

La società contenne il suo evento di lancio speciale a Pechino martedì, luglio 22, dove svelò i suoi ultimi prodotti: la nave ammiraglia del Xiaomi Mi4 nuova lo smartphone, insieme al MiBand aggeggio portabile.
Il Xiaomi MiBand nuovo gioca caratteristiche simili allo SmartBand di Sony ed altro tale wearables, ma invece di premio fissare il prezzo di sportivo, il Mi il Nastro costa solo $1839.
Lo scopo principale della banda di MI sarebbe per forma fisica, come il Xiaomi MiBand viene con un mare di sensori che possono seguire una gamma di metrica di salute. Il sonno di offerte dell'aggeggio anche che seguono come pure un allarme di vibrazione astuto che può svegliarvi su gradualmente.
Forse più interessante, tuttavia, è che il nuovo Xiaomi MiBand può raddoppiarsi come segno di sicurezza che può sbloccare saldamente il vostro smartphone quando siete vicino vicino. L'aggeggio inoltre si vanta una certificazione IP67 che lo rende impermeabile ed inoltre presenta un altro vantaggio principale sopra i suoi rivali: durata di vita della batteria. La volontà di Xiaomi MiBand dura i fino a 30 giorni su una singola tassa.
Considerando tutte queste specifiche, caratteristiche e funzionalità, la nuova banda di XiaomiMi smart dispositivi indossabili suona abbastanza stupefacente per il suo prezzo da pagare di minimo $18,39, anche se non ha uno schermo. D'altra parte, la sua disponibilità può essere limitata in Cina soltanto, o altri paesi limitrofi in Asia. Nelle altre parole, non c'è alcuna informazioni attuali riguardante se questo congegno mai farà la sua maniera alle altre regioni come gli Stati Uniti o Europa, poiché Xiaomi non ha offerto alcun dettaglio sulla questione.
Tuttavia, lo Xiaomi MiBand farà un grande compagno per la nuova centrale elettrica di smartphone di Mi4 di Xiaomi, che salirà per il preorder nella settimana prossima di Cina, su Agosto. 29. Poiché con il congegno indossabile, è non chiaro per ora se il Mi4 lo smartphone vedrà un debutto globale. Almeno dapprima, i dispositivi recentissimi dello Xiaomi saranno disponibili in Cina.

08:58 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.