topblog Ivoire blogs

27/11/2014

No.1 S7: ecco il clone di Galaxy S5 resistente all’acqua

E’ sempre accaduto, e la storia non avrebbe potuto che ripetersi anche in quest’occasione: come da tradizione, pure il nuovo top di gamma Samsung è diventato oggetto di una vera e propria clonazione. Galaxy S5, quindi, non detiene più l’esclusiva del suo design e di buona parte delle sue funzioni.

Ad averlo ripreso in lungo e in largo ci ha pensato NO.1 S7, quello che è a tutti gli effetti ritenuto il clone per eccellenza della quinta generazione dei dispositivi Samsung.No.1 S7 non è solo esteticamente molto simile a S5, ma riprende il noto telefono sudcoreano anche per quel che riguarda la sua funzione waterproof: il clone cinese ha difatti ricevuto la certificazione IP67, ovvero quella che accerta circa la capacità di un dispositivo elettronico di resistere alla polvere e all’immersione in acqua. No.1 S7, non a caso, riesce a resistere sott’acqua fino ad un metro di profondità e per trenta minuti di tempo. THL 4000

E come se non bastasse, al suo interno è altresì presente il sistema di riconoscimento delle impronte digitali, oltre naturalmente ad un processore Octa Core MT6592 da 1.7 GHz. Il resto delle sue caratteristiche tecniche verte su un display 5,7 pollici Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus immediato ed un sensore anteriore da ben 5 megapixel.Non sappiamo ancora nulla circa la sua disponibilità nei mercati anche se, almeno per quanto attiene il prezzo, possiamo dire con certezza che No.1 S7 non toccherà quota 300 dollari.

Les commentaires sont fermés.