topblog Ivoire blogs

27/11/2014

No.1 S7: ecco il clone di Galaxy S5 resistente all’acqua

E’ sempre accaduto, e la storia non avrebbe potuto che ripetersi anche in quest’occasione: come da tradizione, pure il nuovo top di gamma Samsung è diventato oggetto di una vera e propria clonazione. Galaxy S5, quindi, non detiene più l’esclusiva del suo design e di buona parte delle sue funzioni.

Ad averlo ripreso in lungo e in largo ci ha pensato NO.1 S7, quello che è a tutti gli effetti ritenuto il clone per eccellenza della quinta generazione dei dispositivi Samsung.No.1 S7 non è solo esteticamente molto simile a S5, ma riprende il noto telefono sudcoreano anche per quel che riguarda la sua funzione waterproof: il clone cinese ha difatti ricevuto la certificazione IP67, ovvero quella che accerta circa la capacità di un dispositivo elettronico di resistere alla polvere e all’immersione in acqua. No.1 S7, non a caso, riesce a resistere sott’acqua fino ad un metro di profondità e per trenta minuti di tempo. THL 4000

E come se non bastasse, al suo interno è altresì presente il sistema di riconoscimento delle impronte digitali, oltre naturalmente ad un processore Octa Core MT6592 da 1.7 GHz. Il resto delle sue caratteristiche tecniche verte su un display 5,7 pollici Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus immediato ed un sensore anteriore da ben 5 megapixel.Non sappiamo ancora nulla circa la sua disponibilità nei mercati anche se, almeno per quanto attiene il prezzo, possiamo dire con certezza che No.1 S7 non toccherà quota 300 dollari.

26/11/2014

Xiaomi MiBand funzioni di salute di offerte portabili

La società contenne il suo evento di lancio speciale a Pechino martedì, luglio 22, dove svelò i suoi ultimi prodotti: la nave ammiraglia del Xiaomi Mi4 nuova lo smartphone, insieme al MiBand aggeggio portabile.
Il Xiaomi MiBand nuovo gioca caratteristiche simili allo SmartBand di Sony ed altro tale wearables, ma invece di premio fissare il prezzo di sportivo, il Mi il Nastro costa solo $1839.
Lo scopo principale della banda di MI sarebbe per forma fisica, come il Xiaomi MiBand viene con un mare di sensori che possono seguire una gamma di metrica di salute. Il sonno di offerte dell'aggeggio anche che seguono come pure un allarme di vibrazione astuto che può svegliarvi su gradualmente.
Forse più interessante, tuttavia, è che il nuovo Xiaomi MiBand può raddoppiarsi come segno di sicurezza che può sbloccare saldamente il vostro smartphone quando siete vicino vicino. L'aggeggio inoltre si vanta una certificazione IP67 che lo rende impermeabile ed inoltre presenta un altro vantaggio principale sopra i suoi rivali: durata di vita della batteria. La volontà di Xiaomi MiBand dura i fino a 30 giorni su una singola tassa.
Considerando tutte queste specifiche, caratteristiche e funzionalità, la nuova banda di XiaomiMi smart dispositivi indossabili suona abbastanza stupefacente per il suo prezzo da pagare di minimo $18,39, anche se non ha uno schermo. D'altra parte, la sua disponibilità può essere limitata in Cina soltanto, o altri paesi limitrofi in Asia. Nelle altre parole, non c'è alcuna informazioni attuali riguardante se questo congegno mai farà la sua maniera alle altre regioni come gli Stati Uniti o Europa, poiché Xiaomi non ha offerto alcun dettaglio sulla questione.
Tuttavia, lo Xiaomi MiBand farà un grande compagno per la nuova centrale elettrica di smartphone di Mi4 di Xiaomi, che salirà per il preorder nella settimana prossima di Cina, su Agosto. 29. Poiché con il congegno indossabile, è non chiaro per ora se il Mi4 lo smartphone vedrà un debutto globale. Almeno dapprima, i dispositivi recentissimi dello Xiaomi saranno disponibili in Cina.

08:58 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

21/11/2014

DOOGEE DG550 recensione, italia DOOGEE DG550 quad core 1.7GHz 2600 mAh telefono cellulare

Il disegno del DOOGEE DG550 è lucente. Ha metallo lati colorati e è avvolto in una metallina, pressocché ricopra di gomma piaccia, di plastica. Sulla fronte del telefono è il mostra di 5.5 pollici ed un piccolo argento griglia di pezzo di orecchio colorata. Verso il fondo è le tre chiavi capacitive: menu, casa e schiena. La chiave di casa è trattino blu e la chiave di menu è tre linee corte. Tutte le tre chiavi accendono su quando uno di loro è pigiato.

Il MediaTek MTK6592 è MediaTek Corteccia-A7 microprocessore di octa-centro. È battuto a 1.7GHz ed include il Braccio Mali-450 il Deputato GPU. Il Pugnale di DOOGEE DG550 27419 su AnTuTu, solo leggermente più lento di una Galassia di Samsung S4 e più veloce del HTC Uno (M7). Niente male per $166. Durante il mio tempo corto con l'apparecchiatura l'UI lavorò agevolmente e rapidamente.Il Pugnale di Doogee DG550 ha una batteria di mAh del 2600 che teoreticamente dovrebbe offrire un numero ragionevole di ore di uso. Comunque in pratica i numeri erano un poco deludendo.

Gli USB micro virano e la cuffia cricco è sulla cima, sul lato corretto è il tasto di alimentazione e sulla sinistra è i controlli di volume. L'orlo più basso ha un piccolo buco per il microfono più due griglie di oratore.La coperta di schiena è una metallina di plastica quello non scivola facilmente dalla mano. La coperta comincia a curvare verso gli orli ma la parte media è piatta. La macchina fotografica sporge leggermente dalla schiena che vuole dire l'apparecchiatura non stia appartamento quando su una tavola, ma non colpisce come Lei usa l'apparecchiatura in mano Sua.

Sfortunatamente la situazione non migliora molto con gli altri tipi di uso. Lei può guardare un film, immagazzinato sul DOOGEE smartphone per circa 4 ore, ed il telefono inscatola ruscello i videi di YouTube per lo stesso numero di ore. Io facevo una prova di gridare greggia e fondai che l'apparecchiatura ha una 3G volta di discorso di circa 16 ore, la 2G volta di discorso sarà probabilmente più lunga.
13MP sensori stanno divenendo in modo crescente comuni in telefoni di abbassare-fine ed il DOOGEE DG550 è un buon esempio di questo. La macchina fotografica nel microtelefono è eccellente quando Lei considera il punto di prezzo. I ritratti sono vibranti, brillanti e hanno un buon equilibrio di colore.