topblog Ivoire blogs

22/12/2014

Elephone P3000S 5 pollici Gorilla Glass 3 MTK6592 4G LTE octa core

La prima cosa che mi ha colpito di questo dispositivo è il suo peso. Pesa solo 149 grammi, che è abbastanza luce. Quando ho ripreso in mano, in realtà ho dovuto controllare se avesse una batteria o no. In termini di linguaggio di design, il tema qui è un nero grassetto e argento. Il corpo è in plastica nera tutto intorno, condito con l'argento per i pulsanti e loghi. L'unico altro colore è il bordo rosso attorno alla sezione per la fotocamera, flash e lettore di impronte digitali.
Elephone P3000S Sul fronte è il 5 pollici, visualizzazione 720p con un set di chiavi capacitivi argento verso il basso, e un auricolare argento verso l'alto. C'è anche la fotocamera frontale e logo 4G. Ho sentimenti contrastanti circa l'importanza del logo 4G, credo che sia lì per chi vuole vantarsi di avere un Elephone cellulare con connettività 4G LTE. Onestamente, penso che il logo avrebbe dovuto essere posto sul retro del Elephone, o scartato del tutto.
Giù il lato destro è il pulsante di accensione, mentre sulla sinistra si trova il bilanciere del volume. Entrambi sono facilmente accessibili quando tenuto con la mano sinistra. Sulla parte superiore si trova la porta micro-USB e il jack per cuffie da 3,5 mm.
Lanciando il Elephone sopra, vedrete il logo Elephone prominente e un cerchio leggermente sporgente per il lettore fotocamera, flash e impronte digitali. La cover posteriore è realizzato in plastica opaca, quasi gomma tipo di materiale, che fa un ottimo lavoro di respingere le impronte digitali.
Anche se il Elephone negozio cinese online è luce, è abbastanza spessa. Secondo la mia misura il Elephone è finito 10 mm di spessore. Elephone sostengono che è solo 8,9 millimetri. In entrambi i casi, non è eccessivamente denso, ma lo fa dare il Elephone un po 'datato schermo look.The 5 pollici sul P3000 è abbastanza buono considerando il punto di prezzo di questo dispositivo. Il display IPS proviene da JDI e ha una risoluzione di 1280 per 720. Che funziona a 293 dpi. Nel complesso la riproduzione dei colori è buona e la definizione è ottima, così come lo sono gli angoli di visuale. Alcune persone, come display full HD per dispositivi da 5 pollici, ma penso che per un dispositivo di bilancio, 720p è più che sufficiente.
Al centro della P3000 è il MediaTek MTK6582. Ha un processore Cortex-A7 quad-core, che fa il paio con una Mali-400 MP4. Si tratta di specifiche comuni per i dispositivi a basso e medio raggio provenienti dalla Cina. La A7 è uno dei modelli di base efficienti più potere di ARM, ma non si romperà tutti i record di prestazioni. Lo stesso si può dire per la GPU Mali-400.
La mia esperienza di utilizzo di P3000 è che il pacchetto processore è più che in grado di gestire l'interfaccia utente, senza alcun ritardo o ritardi, anche tutto, ma il gioco 3D più intensa funziona senza problemi. Lo stesso si può dire per la visione di video memorizzati in locale o il video streaming da YouTube.
In termini di benchmark, il P3000 ha segnato 17.782 su AnTuTu ed è riuscito a cogliere un 48,4 fotogrammi al secondo su Epic Citadel. Secondo GameBench, il P3000 può funzionare Riptide GP a 49 fps.
Il Elephone è dotato di una batteria 3150 mAh, che è molto impressionante per un dispositivo con un solo processore A7 quad-core e un display 720p. Il mio test conferma che la durata della batteria è buona. Ho eseguito il mio set abituale di test. Su una carica si sarà in grado di giocare i giochi 3D ad alta intensità per almeno 3 ore. Per quelli in multimedia, è possibile ottenere circa 5,5 ore di streaming di YouTube di questo dispositivo, o circa 8 ore di visione di video memorizzati localmente.

08:27 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.