topblog Ivoire blogs

04/01/2015

THL T6S Quad Core telefono Italia

THL T6S possiede un sistema quad core MediaTek MT6582M su un chip. La CPU funziona a 1,3 GHz, che è un po 'superiore alla media per la CPU di un telefono cellulare. La T6S ha una 5 megapixel posteriore (primaria) fotocamera, che non cattura molto buone foto. La sua fotocamera frontale 0.3 megapixel rende una scelta media selfies.

THL T6S sfoggia un 5 pollici schermo JDI 854 × 480. A questo punto nel tempo, nulla al di sotto 720p probabilmente ottenere un bat eye-lash, ma considerando la sua fascia di prezzo e concorrente (Flare 3 ha 960 × 540 schermo QHD), questo è solo di destra. Il modello base della T6S ha 8 GB di memoria interna, che è scadente per la memorizzazione di musica e video. Fortunatamente, è possibile espandere la sua a buon mercato di storage di ben 32 GB con una scheda microSD.

THL T6S è alimentato da un processore quadcore MT6582M collaborato con 1GB Ram. Inizialmente, sembra essere un telefono molto scattante, ma aprire alcune applicazioni, mostra rallentamenti. Non so se questo è unità dipendente, ma a volte mi incontro riavvio casuale del telefono. A volte diventa faticosamente lento, cosa che devo fare è riavviare e funziona ancora bene. E 'anche alimentato da Kitkat per coloro che hanno' ultimo sempre 'sindrome.

THL T6S smartphone dual sim 4G si distingue per non andare con bordi curvi. Invece ci vuole un bordo quadrato Xperia-ish, che, a mio parere, è una scelta migliore rispetto a sguardi. La disposizione dei pulsanti è praticamente la stessa, con i pulsanti a sfioramento capacitivi sotto, rockers del volume sul lato sinistro e tasto di accensione sul lato destro. A seconda delle preferenze, il 'Menu, Home Indietro' il layout capacitivo forse buono o cattivo. La parte posteriore è costituito da una macchina fotografica sporgenti, altoparlanti e loghi THL. E 'fatta con Matte posteriore in plastica che può o non può fare rabbrividire quando si gratta esso.

09:27 Publié dans THL T6S | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.