topblog Ivoire blogs

27/02/2015

Cube iWork11 Windows 8.1 tablet con costruito in 3G

Cube è una società cinese e oggi ha lanciato iWork11, una finestra 8.1 tablet con ampio display da 11,6 pollici e costruito nel modello 3G che è in grado di effettuare chiamate e vi tiene collegati ai dati networks.The Cube iWork11 ha un design molto classico per un tablet finestre. Cube iWork 11 specifiche includono core di processore Intel quad Z3735G con costruito in grafica HD sostenuta da 2 gigabyte di memoria DDR3L e 64GB eMMC memoria flash.
Lo schermo da 11.6 pollici ha una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, che significa il testo sta per essere super nitida. La fotocamera sul lato anteriore è 2MP mentre la fotocamera posteriore racchiude 5 shooter megapixel. Sia sensori di luce e accelerometro ambiente sono presenti. Le opzioni di connettività ed espandibilità includono 802.11n Wireless LAN, Bluetooth 4.0, 3G WCDMA, porta HDMI, lettore di schede SD e micro USB con connettività OTG.
Cube iWork11 sarà disponibile con una tastiera compatibile per digitare lunghi documenti ed e-mail. Si farà uso di fermo magnetico per il collegamento alla parte del display.
CUBE iwork11 viene fornito con il vero e proprio sistema operativo Windows 8.1. È possibile installare milioni di applicazioni come il tablet internet offerte tradizionale. Avrete anche l'accesso diretto a Xbox musica, video, giochi e Skype per aiutare a rimanere in contatto.
CUBE iwork11 con fulmini prestazioni veloci. Cercare Intel Inside e muoversi senza sforzo tra le applicazioni con un potente processore quad-core Intel Atom a 64 bit.
Prendete il vostro mondo con CUBE iwork11, come con la sua enorme memoria interna di 64 GB che può essere ulteriormente espansa fino a 32GB di storage non è mai un problema e la sua 2GB RAM facilita una migliore e corretto funzionamento del dispositivo.
Semplificare le connessioni a un mouse compatibile, tastiera esterna o altri accessori con la velocità e la convenienza di Bluetooth 4.0. O sincronizzare alcuni altoparlanti Bluetooth compatibili per un audio senza fili.

09:41 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

23/02/2015

Vido W8C: ecco un nuovo tablet low-cost con Windows 8.1

Nonostante sul web non si fa altro che parlare di smartphone, un altro settore che in questi ultimi mesi sta crescendo esponenzialmente è quello dei tablet. Entrando nel succo del discorso, dopo aver discusso più volte dell’ Archos 80 Cesium, nel post di oggi vi andiamo a segnalare un’altra tavoletta digitale niente male, equipaggiata di Windows 8.1 e che non appena verrà commercializzata si collocherà nella fascia entry-level del mercato, come si può intuire dal titolo stesso, il dispositivo in questione è il Vido W8C.
Ecco il nuovo tablet della casa produttrice Vido
Il tablet è stato realizzato dall’azienda Vido, casa produttrice che durante quest’estate si è messa in mostra. Prima di analizzare insieme quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche, ci teniamo a ricordarvi come il tablet uscirà almeno inizialmente solo ed esclusivamente sul territorio asiatico.( onda b220)
Le specifiche tecniche del Vido W8C
Partendo dal display, troviamo una diagonale da 8 pollici e una risoluzione di circa 1280 x 800 pixel, la CPU è il modello Intel Bay Trail. Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, troviamo una ram da 2GB, archiviazione da 32GB, WI-FI,Bluetooth ma anche supporto alla rete 3G, per concludere Windows 8.1 e un’autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 4200 mAh.

09/02/2015

iOcean M6752 The Rock: specifiche del cinese con 3 GB di RAM

Abbiamo imparato insieme a conoscere gli smartphone iOcean e oggi arriva l’attesissimo lancio del suo ultimo smartphone di punta, che, per le sua caratteristiche e per i suoi risultati, è stato soprannominato “The Rock”: iOcean M6752. Molte sono state le voci che hanno preceduto la sua uscita e, dopo i risultati al test al benchmark che sono trapelati (in cui il cinafonino ha superato i 45000 punti), il lancio sul mercato non poteva più attendere.
iOcean M6752 si presenta con specifiche di tutto rispetto, degne di un cinaphonino che aspira a diventare un valido concorrente sul mercato.
Iniziando a parlare di caratteristiche, il design di “The Rock”, realizzato in policarbonato, non spicca particolarmente per innovazione, ma è ciò che questo design nasconde a rivelarsi particolarmente interessante. Primo fra tutti, da menzionare è il display LTPS LCD da 5.5 pollici, che offre una buona fruizione grazie alla risoluzione FHD.
Il comparto hardware costituisce sicuramente l’elemento che spiega il perché di un soprannome così importante: iOcean M6752 tinydeal.com/it/ monta CPU MediaTek Octa-Core (come ogni cinafonino che si rispetti) a 64 bit e frequenza clock a 1.7 GHz. Un comparto di spicco certamente, aspetto che, come già accennato, viene confermato dai notevoli risultati ottenuti nei test. Tutto questo è affiancato da ben 3 GB di memoria RAM, mentre alla archiviazione di dati sono lasciati 16 GB, espandibili con MicroSD.
L’ambito Connettività è, anch’esso, ben architettato, con connettività LTE e, tra gli altri, supporto OTG, Hotknot e Bluetooth 4.0. Non può mancare, la tecnologia Dual SIM, Dual Standby, per poter usufruire del dispositivo con due diverse utenze. iOcean MT6752 disporrà nativamente di Android KitKat 4.4 e nessuna notizia si ha ancora su un possibile ed eventuale aggiornamento a Lollipop, che potrebbe essere influenzato dall’interesse che il pubblico dimostrerà nei confronti di questo nuova portabandiera. Le specifiche sull’autonomia attestano batteria con capacità di 2300 mAh, mentre, in ambito multimediale, troviamo Fotocamera principale da 14 MP, con registrazione video a 1080p, e Camera secondaria da 5 MP.
Uno smartphone certamente promettente, secondo queste specifiche tecniche, che aspettiamo di toccare con mano per poter provare e conoscere a fondo i suoi pregi e i suoi difetti.