topblog Ivoire blogs

12/03/2015

Xiaomi Mi Band 2: presentazione sempre più vicina?

Fin da quanto è stato presentato lo scorso Luglio, il primo fitness tracker di casa Xiaomi ha riscosso un grandissimo successo. Questo grazie alle sue funzionalità, praticamente le stesse di quelle presenti sui wearable più rinomati, ma soprattutto al suo costo di soli 30 euro.
Tramite il proprio account Weibo il vicepresidente dell’azienda cinese, Hugo Barra, ha pubblicato un messaggio che sembra anticipare l’arrivo di una Mi Band 2. Il suo annuncio potrebbe avvenire il prossimo 19 Febbraio, giorno molto atteso dalla popolazione del Sol Levante in quanto è la data in cui avrà inizio il capodano cinese.
Purtroppo per il momento non è stata svelata alcuna informazione ma per quel che ci riguarda non ci aspettiamo nessuna rivoluzione. Speriamo solo che Mi Band 2 segua le orme del suo predecessore, un device con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e magari integri un piccolo display in grado di darci la possibilità di consultare alcuni parametri senza la necessità di tirare fuori di tasca il proprio smartphone.
Secondo voi Xiaomi presenterà il suo secondo wearable il 19 Febbraio? Cosa vi aspettate da esso?Che la prima versione della Xiaomi Mi Band (Xiaomi Yi action camera )sia stata un discreto successo non è un mistero, infatti il prezzo molto ridotto e l’ampia gamma di funzioni sono riuscite a mangiare una fetta di mercato agli smartwatch. Ma, nonostante il successo, Xiaomi non sembra volersi fermare qui e, con un annuncio ufficiale, ci comunica la prossima uscita di Mi Band 2.
Tramite l’account ufficiale su Weibo, Hugo Barra, Vice Presidente di Xiaomi, ha reso pubblico un messaggio nel quale viene confermato l’arrivo di una seconda generazione di Mi Band, la fitness band più economica del mercato. L’annuncio di questo nuovo prodotto dovrebbe avvenire in concomitanza con l’inizio delle festività per il Capodanno cinese.

04:12 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (1)

Commentaires

Questo articolo pubblicato da Voi il 12 marzo dice, e quoto "Il suo annuncio potrebbe avvenire il prossimo 19 Febbraio.."
Parliamo quindi del 19 febbraio 2016 o si tratta dell'ennesimo copia/incolla di un articolo di Gennaio che per altro non c'ha azzeccato nulla?

Écrit par : Ranieri | 12/03/2015

Les commentaires sont fermés.