topblog Ivoire blogs

07/04/2015

DOOGEE Turbo Mini F1: Smartphone Android LTE/4G Dual Sim

DOOGEE Turbo Mini F1 risulta essere un dispositivo veramente incredibile, con un rapporto qualità – prezzo senza precedenti, infatti lo smartphone dell’azienda cinese DOOGEE costa solo 109€ GRAZIE ALL’OFFERTA QUI SU COMEBUY e garantisce connettività alle reti veloci 4G e funzionalità Dual Sim!
l DooGee F1 Turbo Mini segna l'ingresso, da parte di DooGee, in una nuova generazione di smartphone. Erede dell'apprezzatissimo DG2014 Turbo, dal quale eredita le linee estetiche, il DooGee F1 Turbo Mini promette prestazioni sensazionali grazie al nuovo processore a 64 Bit e al supporto alle velocissime reti 4G (LTE). Capace di una velocità in download fino a 150Mbit/s e in upload fino a 50Mbit/s unisce la comodità di un dual sim all'eccezionale vantaggio in termini di velocità delle nuove reti 4G. Il processore a 64 Bit promette prestazioni raggiungibili solo, fin oggi, da architettature octa-core mentre la nuova GPU garantisce prestazioni da urlo anche con le app ludiche più esigenti.
DOOGEE Turbo Mini F1 smartphone 4G dual sim è uno smartphone cinese molto interessante anche perché presenta una delle ultime versioni del sistema operativo di Google al quale abbina un buon display dalla definizione 540 x 960 (qHD) molto compatto, il che lo rende anche facilmente tascabile e perfettamente utilizzabile anche con una sola mano, infatti il dispositivo misura solo 133.5 x 66.0 x 8.2mm!
Il Doogee F1 Turbo Mini pesa solo 112 grammi ed è spesso, nei bordi laterali in metallo, soltato 5.5 mm. Il retro di questo device è rivestito in gomma in modo da migliorare il grip e ridurre la possibilità di danni in caso di urti involontari. A migliorare il grip è presente una curvatura, sempre sul lato posteriore, che permette una migliore impugnatura del device, più salda e sicura. Questa curvatura è stata studiata anche per lasciare sollevato lo speaker di sistema, in modo tale da non attutire l’audio.

09:41 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.