topblog Ivoire blogs

13/04/2015

Huawei Honor 3C e Honor Holly: caratteristiche degli smartphone a confronto

Honor 3C, è uno smartphone dual-sim economico, dedicato ad un pubblico giovane o che non ha troppe richieste da fare ad uno smartphone. Il device è pensato per chi desidera realizzare delle buone foto e dei selfie in movimento. Le sue caratteristiche tecniche sono: lo schermo da 5 pollici smartphone android 4.4 con risoluzione HD, pari a 1280 x 720 pixel, il Soc è un Mediatek MT6582, quad core ARM Cortex A7 a 1.3 GHz con GPU Mali 400, abbinato a 2 GB di RAM, il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la posteriore ha un sensore da 8 megapixel dotato di due modalità dedicate agli autoscatti, vi sono 8 GB di memoria integrata, la  batteria è da 2300 mAh ed è dotata di un particolare sistema di risparmio energetico. Per quanto riguarda la connettività, il device non è un modello LTE, ma solo 3G, inoltre manca l’NFC.
Nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona Huawei ha presentato l’entry level “Honor Holly”, già disponibile per la vendita. Honor Holly è un dispositivo di fascia economica venduto in partenza a circa 120 euro, anche se sarà già possibile trovarlo ad un prezzo inferiore. Il design è estremamente semplice e la scocca è interamente realizzata in plastica con la back cover removibile.
Le caratteristiche di HUAWEI Honor Holly sono: display da 5″ pollici con risoluzione HD 1280×720 pixel, CPU Quad-Core Mediatek MT6582 da 1,3GHz con GPU mali 450, Ram da 1GB, memoria interna da 16GB, espandibile tramite MicroSD, fotocamera da 8 megapixel quella posteriore e 2 megapixel quella anteriore, la registrazione dei video è in Full HD, c’è il supporto dual-sim, connettività su rete 3G/H+ (manca la connettività LTE), batteria da 2000 mAh.Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat che non ha subito grosse personalizzazioni nell’interfaccia, infatti è privo della EmotionUI proprietaria e l’interfaccia si presenta con modifiche solo sulle icone ed il launcher. Nell’immagine il nuovo Honor Holly.

09:33 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.