topblog Ivoire blogs

24/04/2015

Le Caratteristiche del Cubot X10: Il Nuovo Phablet in Uscita

Lo smartphone Cubot X10 ha mantenuto, infatti lo stile della serie X e migliorato nella progettazione con una struttura in metallo e l’utilizzo di un display Sharp. Il cellulare è, inoltre impermeabile e refrattario alla polvere avendo una certificazione IP65.
Il produttore ha evidenziato, infatti, l’accuratezza costruttiva del Cubot X10 sottolineando il processo produttivo per ottenere determinate caratteristiche dalla scocca in metallo come il passaggio del tornio per 32 volte in modo da ottenere una superficie scintillante e l’utilizzo della tecnologia CNC per avere una superficie liscia e senza increspature per rendere il phablet più piacevole al tatto.
Cubot X10 è uno smartphone da 5,5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 e con una densità di pixel di 294 PPI, il device racchiude in soli 0,71 cm di spessore un hardware di ottima fattura che unisce alla CPU octa-core da 1,4 GHz di Mediatek, 2 GB di RAM, una memoria interna da 16 GB (espandibili grazie alla presenza dello slot per memorie microSD) e la resistenza all’acqua; questa ultima caratteristica unita al ridotto spessore rende X10 lo smartphone water-resistent più sottile al mondo. All’ottima componentistica interna si aggiunge un design davvero interessante che riprende le linee già viste su iPhone 6 e Galaxy S6. La scocca è impreziosita dal frame esterno realizzato in metallo che dona eleganza e maggiore resistenza al prodotto.( cubot x9 )
Come sappiamo negli smartphone economici la componentistica più bistrattata è quella delle fotocamere. Cubot con il suo X10 ha cercato di migliorare la qualità dei propri obiettivi, troviamo, infatti, due fotocamera discrete con obiettivi rispettivamente da 8 e 13 megapixel per fronte e retro entrambe dotate di sensori con apertura f/1.8; la fotocamera posteriore è impreziosita dalla presenza del flash LED. Il sistema operativo, infine, è basato su Android 4.4 KitKat stock.

09:02 Publié dans Cubot X10 | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.