topblog Ivoire blogs

30/04/2015

Bluboo X6 3G 3000mAh smartphone

La Bluboo X6 sembra buono per un telefono di bilancio. E 'fornito con una smart box, non troppo dissimile da scatola Circle rapido del G3 LG, con una copertura in silicone e un bordo lembo posteriore That: ha una finestra circolare attraverso qui si può vedere un orologio.
La Bluboo X6 è interamente costruito in plastica, qui mantiene il peso verso il basso, lo scopo è ovvio che non si tratta di un telefono cellulare di alta qualità. Il pannello posteriore rimovibile - più batteria rimovibile 3000mAh - è un bel tocco, però, ed è disponibile in blu o bianco è: ha un aderente, a scacchi con texture, oltre a una rosa fotocamera circondano anodizzato.
Le telecamere stesse sono un punto di forza di questo è il bilancio phablet, con 13mp e un flash dual-LED nella parte posteriore, e l'anno selfie fotocamera da 8 megapixel nella parte anteriore. E 'in grado di registrare video Full HD a 30 fps, anche.
Esecuzione di Android 4.4 KitKat, anno promesso Bluboo OTA aggiornamento a Lollipop. L'implementazione è diversa da vaniglia schermo Android icone solo in ict, qui adottare la forma di coppi. Alcuni si trovano sufficientemente diverso em AbeBooks web confusione, come ad esempio il collegamento del Google Play Store, qui è qui una tessera rossa con l'icona di casa bianca. Fortunatamente, è possibile cambiare tutto questo cambiando il tema. leagoo lead 7
I gesti sono supportati aussi, tra cui un doppio tap per riattivare lo schermo, la lettera M per riprodurre musica, o un cenno della mano per attivare la fotocamera. Questi non sono personalizzabili, scopo ci sono molte tra cui scegliere. C'è poco altro in termini di gonfiare preinstallato, e di 8 GB della X6 di stoccaggio intorno 6GB è disponibile.

08:57 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.