topblog Ivoire blogs

05/06/2015

PIPO X8: TV BOX con Android e Windows!

Pipo X8 è l’incrocio perfetto tra Mini PC e tablet. Un dispositivo cinese low-cost ideale per chi cerca sempre l’ultima novità tecnologica. Molto apprezzato dal pubblico, Pipo X8 permette di usufruire delle classiche funzioni di una TV Box e di un tablet.
Questo tablet/PC a basso costo, con sistema operativo Android 4.4 e Windows 8.1 in dual boot, è stato pensato probabilmente per coloro che vogliono navigare su internet, giocare online o guardare qualche film in streaming. Se collegato alla televisione, possiamo anche trasmettere lo schermo su quest’ultima.
Ben 2 GB di RAM, una CPU Intel HD Graphics Baytrail T Z3736F con frequenza di clock fino a 1.83 GHz. Pipo X8 è differente in due versioni, quella da 32 GB o 64 GB di memoria interna; in questo modo vengono soddisfatte le esigenze degli utenti in base a quanto spazio di archiviazione dati necessitano.
Inoltre dispone di quattro porte USB 2.0, una HDMI, un Jack per le cuffie e il Bluetooth 4.0. Per la connessione a internet è previsto invece il modulo WiFi. PIPO X8 permette di guardare video in altissima risoluzione grazie al processore Intel Atom (BayTrail T). CHUWI Hi8 Dual OS
Pipo X8 è un buon dispositivo per chi cerca una valida via di mezzo low cost tra un tablet e un pc, specialmente se vuole utilizzarlo per la navigazione su internet, ma al quale non manca la possibilità di lavorare a documenti, grazie a Microsoft Office disponibile sulla partizione con Windows 8.

06:03 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.