topblog Ivoire blogs

04/09/2015

Cubot H1 a breve sul mercato, device con batteria da 5200 mAh

A breve, salvo complicazioni, dovrebbe essere lanciato sul mercato, come da titolo, stiamo parlando del nuovo Cubot H1, dispositivo caratterizzato da buoni componenti hardware.
Cubot H1 a breve sul mercato, device con batteria da 5200 mAh, Design e materiali curati e specifiche medio-alte unite a prezzi super competitivi sono le principali armi del marketing di casa Cubot. 
A breve, salvo complicazioni, dovrebbe essere lanciato sul mercato, come da titolo, stiamo parlando del nuovo Cubot H1, dispositivo caratterizzato da buoni componenti hardware. Cubot H1 è disponibile in tre colorazioni: black, white e golden. Attualmente in pre-order con consegna a partire da fine settembre. Dual-SIM (1 micro + 1 standard) e dotato di connettività 4G/LTE, Cubot H1 offre anche Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS/A-GPS. A bordo Google Android 5.1 Lollipop. Oukitel U7
Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il vero punto di forza del Cubot H1 sarà senz’altro la batteria, ben  5200 mAh! Questo significa che il dispositivo, anche con uso intenso, arriverà a fine giornata in tutta tranquillità.

08:24 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.