topblog Ivoire blogs

16/09/2015

Elephone M1 2 GB di RAM a 64-bit 13 MP

Molto spesso durante gli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle ultime novità in casa Elephone come ad esempio dell’arrivo dell’Elephone Vowney (clicca qui per le sue probabili specifiche tecniche) o dell’Elephone P9000 (ecco qui le specifiche tecniche ed il prezzo).
Oggi invece vogliamo mostrarvi il primo video hands-one dell’ Elephone M1 in modo da poterci fare una idea più completa di questo smartphone. Vediamolo e commentiamolo insieme ricordandoci che dovrebbe avere un prezzo di 160 euro ed arrivare per la fine di Settembre anche se questi due dati non sono ancora stati confermati.
Partiamo prima da un breve sunto di quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche dell’Elephone M1: abbiamo uno schermo da 5.5 pollici, un processore MT6735 con frequenza di clock massimale da 1.3 gHz ed architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile, il lettore di impronte digitali, la presa USB di tipo C ed un comparto fotocamera con sensore principale da 13 MP e con sensore secondario da 8 MP. Elephone m2
Il tutto è racchiuso all’interno di un elegante e piacevole corpo in alluminio. Attenzione però perchè proprio dalla visione del video si evince come se da un lato l’aspetto estetico ed il design dell’Elephone M1 siano molto interessanti dall’altro lato ad uno sguardo attento non sfugge come i margini dello schermo siano davvero molto sottili e questo ad alcuni potrebbe non piacere soprattutto per ragioni di comodità di utilizzo.

10:49 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.