topblog Ivoire blogs

29/09/2015

Distinguersi con luci LED auto

Mentre ci sono somiglianze, ogni marca e modello di auto è diverso in costruzione. L'installazione di illuminazione personalizzata può essere un compito difficile senza esperienza; Ecco perché diversi kit di illuminazione pre-fatte sono disponibili ai consumatori. Indipendentemente da ciò che si desidera luce, potete trovare un kit pre-fatto con le istruzioni per camminare attraverso l'installazione di nuove luci elettronica auto online nel vostro veicolo.
Se si vuole evitare qualsiasi cablaggio vano motore, è sempre possibile utilizzare la presa 12 v in auto per alimentare una serie di luci USB. La maggior parte delle opzioni che elenchiamo qui può essere alimentata con la normale presa di corrente.
Naturalmente, plancia e consolle luci vengono campione con vetture come una caratteristica di sicurezza per notte-tempo di guida, ma questo non significa che non è possibile aggiungere a ciò che già c'è. Di solito, ma un sacco di kit di illuminazione appariscente abbondano. La sua consiglia di seguire la progettazione iniziale della maggior parte dei quadri portastrumenti e retroilluminazione cruscotto strumento per ridurre i riflessi diretti e indiretti. Purtroppo, questo significa che è necessario rimuovere il cruscotto e quadro strumenti (o rimuovere la copertura per la tua console) per sostituire le lampadine auto led. Una volta che la copertura è spento è possibile installare un kit o aggiungere un set personalizzato di LED a strisce per darvi ulteriori opzioni di colore.

09:25 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

23/09/2015

Doogee HOMTOM HT6 Smartphone con 6250mAh telefono

Come gli smartphone sono diventati più potenti e potere affamati, durata della batteria anche è diventata una delle maggiori preoccupazioni quando si sceglie uno smartphone. Al giorno d'oggi, gli smartphone durano solo per uno o due giorni facendo la domanda per le banche di alimentazione esterna a crescere in modo esponenziale. Ma società cinese che HOMTOM vuole porre rimedio alla situazione con la produzione di smartphone con grandi batterie e batteria di lunga vita. Così ora hanno messo loro nuovo smartphone Doogee HOMTOM HT6 che dispone di un grande 6250mAh
Il valore del Doogee HOMTOM HT6 centro è quello di produrre smartphone di alta qualità con lunga vita della batteria e il nuovo HT6 che riflette con la sua batteria di 6250mAh che sostiene la società darà il dispositivo una vita della batteria in standby fino a 7 giorni. Nonostante la sua batteria di grandi dimensioni, però, il Doogee HOMTOM HT6 è ancora relativamente sottile misura solo 9,9 mm di spessore. Il telefono inoltre è dotato di un telaio stretto e rendendo più facile da impugnare e gestire i bordi arrotondati. Cubot P11
DOOGEE HOMTOM HT6 inoltre dispone un 5,5 pollici 720p HD display protetto da vetro Corning Gorilla Glass, un MediaTek MTK6735 1,0 GHz 64-bit processore quad-core, una GPU di Moratti-T720, 2GB di RAM, 16GB di ROM, 4G LTE connettività, dual SIM dual standby supporto, una fotocamera posteriore da 13 megapixel Sony sensore e una fotocamera da 5 megapixel frontale.

09:08 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

16/09/2015

Elephone M1 2 GB di RAM a 64-bit 13 MP

Molto spesso durante gli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle ultime novità in casa Elephone come ad esempio dell’arrivo dell’Elephone Vowney (clicca qui per le sue probabili specifiche tecniche) o dell’Elephone P9000 (ecco qui le specifiche tecniche ed il prezzo).
Oggi invece vogliamo mostrarvi il primo video hands-one dell’ Elephone M1 in modo da poterci fare una idea più completa di questo smartphone. Vediamolo e commentiamolo insieme ricordandoci che dovrebbe avere un prezzo di 160 euro ed arrivare per la fine di Settembre anche se questi due dati non sono ancora stati confermati.
Partiamo prima da un breve sunto di quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche dell’Elephone M1: abbiamo uno schermo da 5.5 pollici, un processore MT6735 con frequenza di clock massimale da 1.3 gHz ed architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile, il lettore di impronte digitali, la presa USB di tipo C ed un comparto fotocamera con sensore principale da 13 MP e con sensore secondario da 8 MP. Elephone m2
Il tutto è racchiuso all’interno di un elegante e piacevole corpo in alluminio. Attenzione però perchè proprio dalla visione del video si evince come se da un lato l’aspetto estetico ed il design dell’Elephone M1 siano molto interessanti dall’altro lato ad uno sguardo attento non sfugge come i margini dello schermo siano davvero molto sottili e questo ad alcuni potrebbe non piacere soprattutto per ragioni di comodità di utilizzo.

10:49 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)