topblog Ivoire blogs

14/10/2015

MeegoPad T03 quad core mini PC

MeegoPad aggiorna nuovamente, solo tre mesi dopo il lancio dell'ultimo modello. La chiave cinese, il primo vero concorrente di Intel Compute bastone, arriva alla sua terza generazione e – non a caso – denominata MeegoPad T03 con poche modifiche dal punto di vista della costruzione e software, dal momento che può vantare un sistema più efficiente raffreddamento e dual OS. Non aspettatevi grandi cambiamenti, anche quest'ultima versione è molto simile al primo lanciato.
Per quanto riguarda hardware, MeeGoPad T03 piccolo cambiamento rispetto al passato, mentre esteticamente possiamo vedere una bella grigliata sul lato più largo che aiuta a mantenere basse temperature interne. A bordo, l'azienda cinese ha un integrato SoC quad-core Intel Atom Z3735F, con 2GB di RAM, 32GB di memoria eMMC, WiFi 802.11 n e Bluetooth 4.0. Kit porte è praticamente invariato: infatti troviamo due porte USB 2.0, un lettore di schede microSD e una HDMI. MeegoPad T03 viene ricaricato tramite una porta microUSB e luci fino con un piccolo pulsante sul lato.
A livello software, tuttavia, avrete Android 4.4 KitKat in combinazione con Windows 8.1 con Bing, aggiornabile a Windows 10. Meegopad T03 mini pc tv dongle possono essere acquistati in alcuni negozi cinesi al prezzo di EUR 87 compreso di spedizione. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, presto sarà il turno anche il MeegoPad T04 che probabilmente avrà la stessa attrezzatura dell'hardware MeegoPad T02, ma caratteristiche di progettazione e costruzione di MeegoPad T03.

10:26 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

Les commentaires sont fermés.