topblog Ivoire blogs

08/01/2015

Cube I7 Windows tablet con Intel Core M

Chinese tablet produttore Cube ha rivelato il suo prossimo tablet sarà lo sport un processore Intel Core M Broadwell. Mentre abbiamo visto una serie di aziende lanciare tablet, notebook e 2-in-1 ibridi con questo chipset, la Cube I7 è il primo tablet di questo tipo che ho sentito parlare che è stato progettato specificamente per il mercato cinese.
Prossimo tablet di Cube ha un display da 11,6 pollici con 178 angoli di visualizzazione di laurea. Come la maggior parte altri tablet cinesi però, è probabilmente solo una questione di tempo prima di poter avere un I7 Cube spedito internazionalmente. E 'anche straordinariamente sottile: Cube dice le misure tablet a soli 5,8 millimetri (circa 0,23 pollici) di spessore, il che suggerisce che il Cube i7 dispone raffreddamento passivo e silenzioso, design senza ventola. Altri dettagli probabilmente non saranno annunciati fino Cube tiene un evento ufficiale di lancio il 6 gennaio, ma sappiamo già che la tavoletta corre software di Windows ed ha un roll bar in acciaio.
Abbiamo solo alcuni dettagli del nuovo i7 CUBE, che sarà presentata ufficialmente il prossimo 6 gennaio, anche se sappiamo di cavalcare il SoC Nucleo M 5Y10, una generosa 11.6 pollici ragazzo schermo Retina con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel, la memoria dual canale DDR3L / LPDDR3-1600 e hanno modem con il supporto per le reti 4G LTE. Un livello sembra essere design ultra-sottile e uno spessore massimo di soli 5,8 millimetri pubblicizzato. Infine ricordiamo che la funzione di uscita HDMI e una tastiera con attacco magnetico, che è disponibile come opzione.Il prodotto in questione è siglato Cube I7 tablet con 4G e a quanto pare sarà equipaggiato con Processore Intel Core M oltre che da un pannello IPS da 11,6 pollici (HD?) con angoli di visuale fino a 178°. Come altri dispositivi con SoC Intel Core M, anche Cube I7 ha una dissipazione passiva, caratteristica confermata anche dallo spessore di soli 5,8 millimetri. Al momento non ci sono molti altri dettagli, sappiamo che il tablet è dotato anche di modulo 4G e inizialmente sarà destinato al mercato cinese.
Il Cube i7 non verrà annunciato prima di qualche giorno ma se ne conoscono già alcune caratteristiche tecniche. Il volto con cui si presenterà sarà quello di Windows 8, portato su un display piuttosto grande, con ampiezza di 11,6 pollici; la risoluzione non è specificata ma si può presumere si tratti di HD.
Al suo interno, poi, si troverà uno dei chip Intel di nuova generazione appartenente alla famiglia Broadwell, l'Intel Core M, processore che promette performance piuttosto elevate combinate ad un basso consumo ed alla possibilità di costruire un dispositivo dotato di un sistema di dissipazione passiva del calore. La teorica che il Cube i7 possa essere un tablet fanless è supportata dal ridotto spessore di appena 5,88 millimetri.

08:00 Publié dans Cube I7 | Lien permanent | Commentaires (0)