topblog Ivoire blogs

22/07/2015

Cubot X10 chip octa-core con clock a 1.4 Ghz

Cubot ha percorso una lunga strada da quando è iniziato a vendere smartphone e il suo nuovo Cubot X10 portatile è uno dei migliori modelli che cercano nel mercato in questo momento. Il dispositivo vanta di un bel design con bordi arrotondati e un 7,3 millimetri corpo super-sottile, rendendo Distinguersi dalla folla. Nonostante il suo design accattivante, il vero fiore all'occhiello del telefono è la sua natura impermeabile. In realtà, l'azienda sostiene che questo è il più sottile telefono a prova di acqua nel mondo.
il Cubot X10 telefono è dotato di un discreto MT6592 di chip octa-core con clock a 1.4 Ghz. Anche se, questo non è l'ultimo o il chip più veloce che abbiamo visto da Mediatek, è abbastanza buono per gestire qualsiasi cosa ti buttare a questo con facilità. Il 2 GB di RAM deve assolutamente dare una mano in multi-tasking sul dispositivo senza problemi.
Il display sulla parte anteriore è di 5,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720p, che è abbastanza standard tra phablets mid-range. In fondo, ci sarà uno sparatutto 13mp mentre sul fronte, c'è una fotocamera da 8MP. Ci saranno 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente espansa tramite MicroSD. Il 2400mAh, anche se un po 'più piccolo rispetto alla concorrenza dovrebbe essere in grado di dare sull'utilizzo di un giorno. Per quanto riguarda il software, le telefono funziona su Android 4.4 KitKat. Ulefone Be Pure
Uno svantaggio è però la mancanza di supporto 4G LTE. La maggior parte dei telefoni sono dotati di questa connettività ad alta velocità, che è il motivo per cui questo potrebbe essere considerato come uno svantaggio. Comunque, se non ti dispiace velocità HSPA +, allora questo telefono è sicuramente un buon acquisto , soprattutto per coloro che vogliono qualcosa che sembra attraente troppo.

11:25 Publié dans Blog, Cubot X10 | Lien permanent | Commentaires (0)

24/04/2015

Le Caratteristiche del Cubot X10: Il Nuovo Phablet in Uscita

Lo smartphone Cubot X10 ha mantenuto, infatti lo stile della serie X e migliorato nella progettazione con una struttura in metallo e l’utilizzo di un display Sharp. Il cellulare è, inoltre impermeabile e refrattario alla polvere avendo una certificazione IP65.
Il produttore ha evidenziato, infatti, l’accuratezza costruttiva del Cubot X10 sottolineando il processo produttivo per ottenere determinate caratteristiche dalla scocca in metallo come il passaggio del tornio per 32 volte in modo da ottenere una superficie scintillante e l’utilizzo della tecnologia CNC per avere una superficie liscia e senza increspature per rendere il phablet più piacevole al tatto.
Cubot X10 è uno smartphone da 5,5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 e con una densità di pixel di 294 PPI, il device racchiude in soli 0,71 cm di spessore un hardware di ottima fattura che unisce alla CPU octa-core da 1,4 GHz di Mediatek, 2 GB di RAM, una memoria interna da 16 GB (espandibili grazie alla presenza dello slot per memorie microSD) e la resistenza all’acqua; questa ultima caratteristica unita al ridotto spessore rende X10 lo smartphone water-resistent più sottile al mondo. All’ottima componentistica interna si aggiunge un design davvero interessante che riprende le linee già viste su iPhone 6 e Galaxy S6. La scocca è impreziosita dal frame esterno realizzato in metallo che dona eleganza e maggiore resistenza al prodotto.( cubot x9 )
Come sappiamo negli smartphone economici la componentistica più bistrattata è quella delle fotocamere. Cubot con il suo X10 ha cercato di migliorare la qualità dei propri obiettivi, troviamo, infatti, due fotocamera discrete con obiettivi rispettivamente da 8 e 13 megapixel per fronte e retro entrambe dotate di sensori con apertura f/1.8; la fotocamera posteriore è impreziosita dalla presenza del flash LED. Il sistema operativo, infine, è basato su Android 4.4 KitKat stock.

09:02 Publié dans Cubot X10 | Lien permanent | Commentaires (0)