topblog Ivoire blogs

06/11/2014

DOOGEE DG850 Chinese smartphone da TinyDeal

Il produttore ben noto Doogee di Chine ha liberato un nuovo smartphone, il DOOGEE DG850 che assomiglia a OnePlus uno. Lo smartphone avrà tecnologia di HotKnot come pure sveglia la configurazione di gesto, significato, per esempio, potete passare a pittura la lettera “di c„ e la macchina fotografica si aprirà.
È sempre una preoccupazione quando vediamo le società cinesi di promessa dello smartphone dirigerci giù l'itinerario di buttare giù. DOOGEE, stanno facendo bene tutto l'anno con i loro telefoni, ma sembrano che il richiamo della produzione del buttare giù abbia provato troppo!
Il DOOGEE DG850 è uno smartphone spesso 5.5mm con una progettazione molto simile al OnePlus un telefono della nave ammiraglia. Come il OPO l'esposizione misura a 5.5 pollici, c'è un'unità di elaborazione del quadrato-centro a bordo, si raddoppia ingannato la parte posteriore e l'androide 4,4 Kitkat sull'interno. LANDVO L550
Non è tecnologia comparabile comunque, comunque c'è una caratteristica che il DOOGEE DG850 ha che il OnePlus uno potrebbe non ottenere mai e quello è Hotknot. Se non avete sentito parlare HotKnot ci lasciate riempirvi in HotKnot siete basicamente protocollo rivale del trasferimento di dati di Mediatek a TinyDeal piuttosto che toccare le parti posteriori dei telefoni comunque HotKnot richiede insieme lo schermo di ogni dispositivo di toccare. Inoltre sembra che Hotknot possa dividere soltanto la data con altri dispositivi di Hotknot, limitanti piuttosto la nuova tecnologia.
DOOGEE inoltre hanno dato là a clone di OPO una batteria 2500mAh, appena il 1Gb di RAM e una macchina fotografica posteriore di 8 mega-pixel in modo da dovremmo vedere la valutazione a circa 128.14€ internazionalmente.