topblog Ivoire blogs

26/12/2014

DOOGEE LEO DG280 MTK6582 1.3 Quad core

Non dimenticate di ottenere il vostro più presto possibile! I vincitori per il voto DOOGEE LEO DG280 sono anche annunciate in questa pagina evento di pre-vendita. Non dimenticare di controllare se si è il fortunato.
Allora, che cosa fa il "Little Lion" ha sotto il cofano? Stiamo guardando un telefono pratico e utile QUI! All'esterno vi è un forte schermo 4,5 pollici e un fondello robusta e colorata. I casi posteriori sono disponibili in diversi colori in base ai risultati delle votazioni e saranno intercambiabili. Ci si sente abbastanza comodo in mano ed è anti-scivolo.
Internamente, il DOOGEE LEO DG280 sarà disponibile con un nucleo MTK6582 1.3 Quad, una 1G di RAM, più 8G della ROM e 4.4 Android. Esso è inoltre dotato di 5MP e 1.3 fotocamere MP. E 'possibile registrare video a 1080p e, come molti altri telefoni DOOGEE LEO DG280 che include comandi vocali che permettono di scattare foto da solo dicendo "Cheese", così come le funzioni tecnologiche cattura post per rendere le vostre foto ancora più bello. Ultimo ma non meno importante, la batteria è una 1800mAh BAK in combinazione con la modalità di risparmio energetico ultra-efficiente che permette una lunga durata della batteria.
Come tutti i telefoni DOOGEE, supporta due schede SIM e una scheda SD per estendere 8G del telefono di memoria interna. E anche il supporto dual standby.http://www.tinydeal.com/it/economico-acquisto-doogee-dg28...

Infine, il DOOGEE LEO DG280 sarà disponibile con le funzionalità software aggiuntive solito DOOGEE come gesti intelligenti che consentono di rispondere al telefono appena semplicemente scuotendolo quando si riceve una chiamata. Smart scia è anche incluso, che permette di attivare la fotocamera semplicemente disegnando una "C" sullo schermo. Se si desidera mantenere le tue informazioni personali al sicuro, il DOOGEE LEO DG280 ha coperto come si tratta con "App blocco" software per bloccare specifiche applicazioni con un codice e anche una modalità "account Guest" che permette ad altri di utilizzare il telefono senza l'accesso al informazioni private.