topblog Ivoire blogs

26/01/2015

Elephone G5 VS Elephone G7, i migliori smartphone cinesi

Negli ultimi due anni, lo sviluppo di una migliore tecnologia ha portato in fase di fioritura per quanto riguarda smartphone. Dispositivi insieme più ampio, più sottile sezione schermo e innovativo prestazioni complessive interno fornisce cambiati classico simplex cellulare totalmente. Tra parecchi produttori, Elephone rende grande informazioni per voi per lo sviluppo cellulare.
Dopo ogni aumento avanzamento, Elephone non può tenere fuori il rilascio di un suo alto grado gruppo di età che coinvolge smartphone - Elephone G5, che è altamente atteso attraverso la maggior parte dei compratori. Indipendentemente da quale elemento è attualmente osservando, ognuno di loro potrebbe farvi si trova fino e prendere atto. Senza sforzo, l'ultra enorme Five.5 "display utilizzando fantastico decisione il rapporto può essere la messa a fuoco, mentre, un pensiero gesto avanti alzarsi design e lo stile, il particolare utilizzare associati con l'identificazione tocco e lo scopo OTG sarà incredibile più. Che non solo ha causato beneficio alla perfezione, ma in aggiunta rendono possibile per una nuova esperienza di consumo incredibilmente divertente, potrebbe accettarla stato con noi in concreto, non necessariamente in futuro?
Nel suo insieme, attraverso la cellula tecnologia iniziato a elegante tElephone intelligente attualmente, Elephone è ovviamente all'interno posto infrangibile all'interno del mercato brutale. Attualmente molti di noi di poter contare su prossimo capolavoro sarà disponibile un giorno dopo.
Elephone G7 è uno smartphone ultra sottile nella gamma della serie G Elephone. A soli 5,5 millimetri, il G7 Elephone è il più sottile smartphone Elephone ha mai fatto, ma di certo non il più alto cosparsa di tutti.
Il G7 Elephone, una spessa 5,5 millimetri tElephone Android dispone di un dual-SIM (SIM + micro SIM, dual standby), un display 5,5 pollici, un 1.4GHz Octa-core mediare processore, 1 GB di RAM, una posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 megapixel per le videochiamate compresso con un mAh batteria 2650.
L'apparecchio funziona Android 4.4.2 kitkat che possono essere aggiornati ad Android 5.0 quando disponibile. Il dispositivo è dotato di un semplice impianto di stoccaggio 8GB con il supporto per l'espansione tramite micro SD (T-Flash) per il tono di 64G.