topblog Ivoire blogs

27/10/2014

Elephone G6 Mediatek MTK6592 OctaCore

Elephone ha annunciato una serie di nuovi dispositivi di recente, che comprende lo smartphone Elephone G6 a prezzi accessibili. Abbiamo già esaminato il suo fratello, il G5 qualche giorno fa e ora, è tempo di dare un'occhiata al leggermente più costoso, ma una scelta molto più veloce, il G6.
Elephone G6 è per il pre-ordine a partire 23 settembre in tutto il mondo. Sì, non c'è bisogno di essere in Cina per pre-ordinare il dispositivo come elefono ha reso il dispositivo disponibile in molti paesi in tutto il mondo.
Abbiamo avuto la fortuna di mettere le mani su questo fantastico dispositivo da elefono. Ecco la nostra prima impressione del dispositivo.
Abbiamo già recensito Elephone G5, il OnePlus un clone e lodato il suo design. Anche il Elephone G6 appena annunciato si basa sullo stesso disegno, che in realtà è una buona cosa. Il progetto complessivo si presenta premium e la schiena leggermente curva in realtà aiuta a tenere perfettamente sul palmo della mano. Questo design ergonomico insieme al materiale soft touch sul retro rende molto facile da azionare il dispositivo anche con una sola mano.
Il G6 è estremamente sottile e troppo a 7,6 millimetri, il suo uno dei più sottili cellulari elefono fuori nel mercato. Anche se il dispositivo è dotato di un display 5 pollici, il dispositivo generale si presenta compatto con 143x71x7.8mm dimensioni.
Elephone G6 ha fatto in modo che l'hardware è di prim'ordine sulla G6. Gli sport dispositivo un processore Mediatek MTK6592 OctaCore clock a 1,7 GHz con GPU ARM Mali 450MP. Si ottiene 1 GB di RAM a bordo con memoria interna da 8 GB.
Elephone G6 viene fornito con la stessa fotocamera 13MP posteriore si trova sul G5. Purtroppo, la società è andato con un sensore da 2 megapixel più piccolo per la fotocamera anteriore che è una specie di delusione. La versione meno costoso G5 è dotato di uno sparatutto anteriore da 5 megapixel, quindi ci aspettavamo G6 telefonini cinesi per caratterizzare atleast questo sensore.
La qualità della fotocamera non è un gran che, ma ancora nelle normali immagini diurne erano abbastanza decente. Le cose sono un po 'granulosa in condizioni di scarsa luce, ma non possiamo davvero aspettare più di questo da un conveniente mid telefono gamma.