topblog Ivoire blogs

17/04/2015

Elephone P2000 5,5 pollici MediaTek MT6592 2 GB di RAM

Elephone P2000 ha da 5,5 pollici con tecnologia di una soluzione di vetro o breve OGS. Grazie OGS dispositivo possono essere più sottile. È anche il pannello IPS con risoluzione 720p. Schermo ha forte luminosità, angolo di visione buono e la arequitenatural di colori. Ho solo notato che a volte digitalizzatore non funziona come avrei voluto.
Davvero non vedo una differenza enorme da ammiraglie cinese. Recentlyare allmoreor meno le stesse con differenti dimensioni di design e schermo. Come si possono vedere tutti i dispositivi di fascia alta come questo ha hardware simile. Così, la Elephone P2000 ha potente octa core CPU con codename MediaTek MT6592. Fluidità completa fornisce 2 GB di RAM e GPU 450 Mali cura grafica. Questo ho detto molte volte ora e sto penso che sono noioso per me ma mai devo dire ancora che questa combinazione di hardware è piuttosto buona e sarà in grado di fare quello che vuoi dalla navigazione su Internet per il gaming esigente. Con i giochi non ho avuto alcun problema quindi sarà buona per questo personale anche.
Elephone P2000 ha fotocamera principale con sensore 13 megapixel, mentre la camera frontale ha otto megapixel. La maggior parte del tempo ho solo utilizzare la fotocamera principale quindi parlerò solo la fotocamera principale. Ha molte caratteristiche per selezionare nelle impostazioni. Elephone P2000 recensione ha un rimovibile batteria che ha una capacità 2650mAh. con uso medio vi darà voi un giorno per l'utilizzo. dispositivo con questo tipo di batteria dovrebbe durare più, in realtà, ma non è così, quindi è possibile che la capacità di questa batteria è inferiore a 2650mAh.
Ha tutte le caratteristiche standard come Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS. Ma ha anche diverse nuove funzioni interessanti come NFC e identificazione delle impronte digitali. Elefono supporta anche la funzione OTG modo da poter utilizzare un'unità flash USB o per esempio gamepad per il gioco, e l'ultimo cosa che ho provato è il GPS. In questo momento ho provato i GPS con applicazione GPS e sotto il minuto ha bloccato diversi satelliti con 2 m di precisione. Più tardi mi farò altri esami riguardanti GPS.