topblog Ivoire blogs

13/04/2015

Huawei Honor 3C e Honor Holly: caratteristiche degli smartphone a confronto

Honor 3C, è uno smartphone dual-sim economico, dedicato ad un pubblico giovane o che non ha troppe richieste da fare ad uno smartphone. Il device è pensato per chi desidera realizzare delle buone foto e dei selfie in movimento. Le sue caratteristiche tecniche sono: lo schermo da 5 pollici smartphone android 4.4 con risoluzione HD, pari a 1280 x 720 pixel, il Soc è un Mediatek MT6582, quad core ARM Cortex A7 a 1.3 GHz con GPU Mali 400, abbinato a 2 GB di RAM, il sistema operativo è Android 4.2 Jelly Bean, la fotocamera frontale è da 5 megapixel e la posteriore ha un sensore da 8 megapixel dotato di due modalità dedicate agli autoscatti, vi sono 8 GB di memoria integrata, la  batteria è da 2300 mAh ed è dotata di un particolare sistema di risparmio energetico. Per quanto riguarda la connettività, il device non è un modello LTE, ma solo 3G, inoltre manca l’NFC.
Nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona Huawei ha presentato l’entry level “Honor Holly”, già disponibile per la vendita. Honor Holly è un dispositivo di fascia economica venduto in partenza a circa 120 euro, anche se sarà già possibile trovarlo ad un prezzo inferiore. Il design è estremamente semplice e la scocca è interamente realizzata in plastica con la back cover removibile.
Le caratteristiche di HUAWEI Honor Holly sono: display da 5″ pollici con risoluzione HD 1280×720 pixel, CPU Quad-Core Mediatek MT6582 da 1,3GHz con GPU mali 450, Ram da 1GB, memoria interna da 16GB, espandibile tramite MicroSD, fotocamera da 8 megapixel quella posteriore e 2 megapixel quella anteriore, la registrazione dei video è in Full HD, c’è il supporto dual-sim, connettività su rete 3G/H+ (manca la connettività LTE), batteria da 2000 mAh.Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat che non ha subito grosse personalizzazioni nell’interfaccia, infatti è privo della EmotionUI proprietaria e l’interfaccia si presenta con modifiche solo sulle icone ed il launcher. Nell’immagine il nuovo Honor Holly.

09:33 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

07/04/2015

DOOGEE Turbo Mini F1: Smartphone Android LTE/4G Dual Sim

DOOGEE Turbo Mini F1 risulta essere un dispositivo veramente incredibile, con un rapporto qualità – prezzo senza precedenti, infatti lo smartphone dell’azienda cinese DOOGEE costa solo 109€ GRAZIE ALL’OFFERTA QUI SU COMEBUY e garantisce connettività alle reti veloci 4G e funzionalità Dual Sim!
l DooGee F1 Turbo Mini segna l'ingresso, da parte di DooGee, in una nuova generazione di smartphone. Erede dell'apprezzatissimo DG2014 Turbo, dal quale eredita le linee estetiche, il DooGee F1 Turbo Mini promette prestazioni sensazionali grazie al nuovo processore a 64 Bit e al supporto alle velocissime reti 4G (LTE). Capace di una velocità in download fino a 150Mbit/s e in upload fino a 50Mbit/s unisce la comodità di un dual sim all'eccezionale vantaggio in termini di velocità delle nuove reti 4G. Il processore a 64 Bit promette prestazioni raggiungibili solo, fin oggi, da architettature octa-core mentre la nuova GPU garantisce prestazioni da urlo anche con le app ludiche più esigenti.
DOOGEE Turbo Mini F1 smartphone 4G dual sim è uno smartphone cinese molto interessante anche perché presenta una delle ultime versioni del sistema operativo di Google al quale abbina un buon display dalla definizione 540 x 960 (qHD) molto compatto, il che lo rende anche facilmente tascabile e perfettamente utilizzabile anche con una sola mano, infatti il dispositivo misura solo 133.5 x 66.0 x 8.2mm!
Il Doogee F1 Turbo Mini pesa solo 112 grammi ed è spesso, nei bordi laterali in metallo, soltato 5.5 mm. Il retro di questo device è rivestito in gomma in modo da migliorare il grip e ridurre la possibilità di danni in caso di urti involontari. A migliorare il grip è presente una curvatura, sempre sul lato posteriore, che permette una migliore impugnatura del device, più salda e sicura. Questa curvatura è stata studiata anche per lasciare sollevato lo speaker di sistema, in modo tale da non attutire l’audio.

09:41 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

31/03/2015

Lunedi Mattina Ricerca: 23 Incredible Orologi Rolex

Così, invece di portarvi un grande orologio di questa settimana, ho trovato 23. Sì, quasi due dozzine di Rolex di tutti i tipi, e ognuno di loro arriva con la sua scatola originale e documenti. Lunedì non è così male ora, è vero?
Oltre alle aste tradizionali che ospita in tutto il mondo, Christie ha anche un reparto privato commerciale a New York City, così come un negozio di marche orologi uomo in linea. La Christie Watch Shop ospita aste online e ha una collezione di rotazione di orologi disponibili per l'acquisto immediato. In genere la scelta di acquisti immediati è varia, ma domani Christie lancia la prima collezione tematica, focalizzata esclusivamente su orologi Rolex che vengono con le loro scatole e documenti originali.
Proprio ora che i collezionisti meno stagionati probabilmente pensando, "Aspetta, perché voglio pagare per un mucchio di vecchi opuscoli e confezioni?"
Oh, come nostalgico io sono per i giorni in cui tutto quello che interessava era l'orologio stesso. L'orologio reale è ancora priorità assoluta, ovviamente, ma dopo che, gli accorgimenti entrano in gioco. Molte persone hanno lanciato confezioni di distanza e non tenere i certificati di autenticità, manuali d'uso e altri gingilli che è venuto con i loro orologi, rendendoli rare. E 'anche un buon segno che tutto è kosher con l'orologio quando si hanno tutti i documenti e gli accessori una copia di backup.
Ci sono 23 orologi da polso uomo in vendita di Christie, anche se non tutti sono veramente d'epoca (non una cosa negativa, anche se sono meno interessanti e più comune). Non ci volle molto tempo per sfogliare e trovare un paio di favoriti. Sul lato di pane e burro dello spettro sono alcuni Datejusts-in particolare, esempi con interessanti quadranti neri e grigi. Datejusts sono in realtà più difficili da trovare di scatola e documenti, dato che sono più orologi consumer-oriented e non hanno le stesse seguenti collettore presto tali modelli come la Daytona e Submariner.
Questi orologi da collezione più sono rappresentate pure. Una splendida oro giallo 18 carati Day-Date "presidente" fatto i miei preferiti tagliati e ha la scatola rossa distintivo riservato per questo modello.
Il top lot è però un ref. 6263 Daytona, spesso chiamato "Big Red", a causa della grande scrittura Daytona sopra il quadrante a ore 6. Certo, a poco meno di 60 mila dollari, non sarà a buon mercato, ma questo è il tipo di orologio che spesso si devono balzare quando si arriva al mercato.

08:38 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)