topblog Ivoire blogs

16/09/2015

Elephone M1 2 GB di RAM a 64-bit 13 MP

Molto spesso durante gli ultimi mesi vi abbiamo parlato delle ultime novità in casa Elephone come ad esempio dell’arrivo dell’Elephone Vowney (clicca qui per le sue probabili specifiche tecniche) o dell’Elephone P9000 (ecco qui le specifiche tecniche ed il prezzo).
Oggi invece vogliamo mostrarvi il primo video hands-one dell’ Elephone M1 in modo da poterci fare una idea più completa di questo smartphone. Vediamolo e commentiamolo insieme ricordandoci che dovrebbe avere un prezzo di 160 euro ed arrivare per la fine di Settembre anche se questi due dati non sono ancora stati confermati.
Partiamo prima da un breve sunto di quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche tecniche dell’Elephone M1: abbiamo uno schermo da 5.5 pollici, un processore MT6735 con frequenza di clock massimale da 1.3 gHz ed architettura a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile, il lettore di impronte digitali, la presa USB di tipo C ed un comparto fotocamera con sensore principale da 13 MP e con sensore secondario da 8 MP. Elephone m2
Il tutto è racchiuso all’interno di un elegante e piacevole corpo in alluminio. Attenzione però perchè proprio dalla visione del video si evince come se da un lato l’aspetto estetico ed il design dell’Elephone M1 siano molto interessanti dall’altro lato ad uno sguardo attento non sfugge come i margini dello schermo siano davvero molto sottili e questo ad alcuni potrebbe non piacere soprattutto per ragioni di comodità di utilizzo.

10:49 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

10/09/2015

JJRC H13C RC Quadcopter con 2.0 MP macchina fotografica

Il JJRC H13C è solo colpire le strade. Ho avuto la possibilità di volare e devo dire che sono rimasto davvero colpito. Questo è un serio concorrente per il X5C, con fotocamera migliore, migliore gamma, modalità senza testa e un tasto di ritorno. Anche la sua qualità costruttiva è molto simile a X5C, con plastica di buona qualità e anche un interruttore on/off. JJRC H12W
Ora relativo un condizionatore d'aria ed è significativo. Confezione attuale è troppo grande per consentire la spedizione gratuita dalla Cina. Ma sono sicuro che JJRC cifra alla fine un modo per rielaborare questo modo che sarebbe interessante per il mercato online. Una volta realizzato, questo quadcopter probabilmente farà deragliare X5C vendite, come il suo prezzo di vendita al dettaglio è solo $40 ($16 meno costoso il X5C).
Modalità senza testa 6-Axis Gyro 2,4 G di JJRC H13C RC Quadcopter con 2.0 MP fotocamera un tasto ritorno RTF. JJRC H13C 4 assi aerei con la funzione di foto aerea, grazie al suo design audace e distintivo forma, fa avere una riorganizzazione molto alta.
H13C adotta la tecnologia di spettro di 2,4 G diffondere, ha una funzione di quattro canali volo, built-in sei assi giroscopio e 3D rolling competenze, ed è dinamico e ha funzione di ritorna di un-chiave e una fotocamera HD caricabile, quindi è un leader nel settore aeronautico.

10:02 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

04/09/2015

Cubot H1 a breve sul mercato, device con batteria da 5200 mAh

A breve, salvo complicazioni, dovrebbe essere lanciato sul mercato, come da titolo, stiamo parlando del nuovo Cubot H1, dispositivo caratterizzato da buoni componenti hardware.
Cubot H1 a breve sul mercato, device con batteria da 5200 mAh, Design e materiali curati e specifiche medio-alte unite a prezzi super competitivi sono le principali armi del marketing di casa Cubot. 
A breve, salvo complicazioni, dovrebbe essere lanciato sul mercato, come da titolo, stiamo parlando del nuovo Cubot H1, dispositivo caratterizzato da buoni componenti hardware. Cubot H1 è disponibile in tre colorazioni: black, white e golden. Attualmente in pre-order con consegna a partire da fine settembre. Dual-SIM (1 micro + 1 standard) e dotato di connettività 4G/LTE, Cubot H1 offre anche Bluetooth 4.0, Wi-Fi e GPS/A-GPS. A bordo Google Android 5.1 Lollipop. Oukitel U7
Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, il vero punto di forza del Cubot H1 sarà senz’altro la batteria, ben  5200 mAh! Questo significa che il dispositivo, anche con uso intenso, arriverà a fine giornata in tutta tranquillità.

08:24 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)