topblog Ivoire blogs

11/06/2015

ZOPO ZP330 Color DualSim: il nuovo Quad Core a 64 bit

ZOPO ZP330 Color DualSim è un nuovo modello di Zopo che fa parte della serie Color, presentato nella fiera MedPI Exhibition 2015 di Monaco ed è uno smartphone economico dual sim 4G LTE, con il nuovo processore MTK6375 Quad-Core 64 bit.
Monta Android 5.1 Lollipop, il nuovo processore MTK6375 64bit Quad Core, GPU ARM Mali-T720 MP1 600MHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e schermo IPS da 4.5pollici con risoluzione QHD 854×480. VKWORLD VK6735
Le dimensioni ufficiali sono 133×65.7x8.5 mm, in cui è facile riconoscere nell’esiguo spessore un indubbio vantaggio di questo smartphone cinese. La configurazione dei tasti è un po’ atipica perché troviamo sulla sinistra il regolatore di volume sopra al pulsante di standby, sicuramente comoda per chi è mancino ma che è un po’ scomoda invece per i destri.
Cuore di questa recensione e, probabilmente, aspetto che riguarda di più gli utenti è la resa del nuovo SystemOnChip di Mediatek MT6735P, montato su Zopo ZP330 caratterizzato da un processore quad-core che può spingersi fino a 1.0 GHz e basato su architettura a 64 bit. La frequenza non è altissima ed è forse un po’ bassina considerato che un po’ di “overclock” non farebbe male. La lieta novella è rappresentata da questo ultimo supporto che permette di ottenere ottimi miglioramenti in termini di gestione di Android Lollipop e di ciò che riguarda questa versione di Android così recente.Da tradizione cinese Zopo Color C ZP330 non delude le aspettative in termini di connettività perché vanta il supporto dual SIM in cui la prima SIM può collegarsi alla rete LTE con le frequenze 800 / 1800 / 2600 MHz FDD-LTE, mentre la seconda SIM si ferma al servizio GSM.
Ha la connessione in 4G/LTE, per navigare (sotto copertura 4G) fino a 150Mbps, e per la fotocamera ha un doppio flash LED, sia frontale che posteriore, per la cattura anche di selfie in notturno.

05/06/2015

PIPO X8: TV BOX con Android e Windows!

Pipo X8 è l’incrocio perfetto tra Mini PC e tablet. Un dispositivo cinese low-cost ideale per chi cerca sempre l’ultima novità tecnologica. Molto apprezzato dal pubblico, Pipo X8 permette di usufruire delle classiche funzioni di una TV Box e di un tablet.
Questo tablet/PC a basso costo, con sistema operativo Android 4.4 e Windows 8.1 in dual boot, è stato pensato probabilmente per coloro che vogliono navigare su internet, giocare online o guardare qualche film in streaming. Se collegato alla televisione, possiamo anche trasmettere lo schermo su quest’ultima.
Ben 2 GB di RAM, una CPU Intel HD Graphics Baytrail T Z3736F con frequenza di clock fino a 1.83 GHz. Pipo X8 è differente in due versioni, quella da 32 GB o 64 GB di memoria interna; in questo modo vengono soddisfatte le esigenze degli utenti in base a quanto spazio di archiviazione dati necessitano.
Inoltre dispone di quattro porte USB 2.0, una HDMI, un Jack per le cuffie e il Bluetooth 4.0. Per la connessione a internet è previsto invece il modulo WiFi. PIPO X8 permette di guardare video in altissima risoluzione grazie al processore Intel Atom (BayTrail T). CHUWI Hi8 Dual OS
Pipo X8 è un buon dispositivo per chi cerca una valida via di mezzo low cost tra un tablet e un pc, specialmente se vuole utilizzarlo per la navigazione su internet, ma al quale non manca la possibilità di lavorare a documenti, grazie a Microsoft Office disponibile sulla partizione con Windows 8.

06:03 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)

29/05/2015

No.1 Sun S2 intelligente Guarda con quadrante circolare

No.1 non sono estranei al mercato smartwatch, hanno lanciato la loro G2 l'anno scorso, per esempio. La più nuova vigilanza da parte della società è però un po 'più unico. Nominato il Sun S2.
Il No.1 Sun S2 ospita una fotocamera da 1.3 megapixel, dove una manopola vento up sarebbe situato su un orologio tradizionale, La potenza di elaborazione viene da un Mediatek MT6290 SoC, che offre abbastanza grugnito per controllare la musica sul telefono, contare i vostri passi e anche controllare il televisore con una build di telecomando IR. Un cardiofrequenzimetro incorporato per la connessione ad applicazioni compatibili.
Quasi tutti saranno d'accordo che gli orologi intelligenti circolari sembrano molto meglio di quelli quadrati e questo produttore cinese ha deciso di approfittare di questo fatto. Dalle immagini, sembra che il numero 1 Sun S2 avrà un design fresco circolare con un corpo metallico. Il rendering sono in oro, ma sono sicuro che ci saranno altri colori disponibili. I5 Plus Smart Wristband
A parte le si guarda intorno, l'orologio ha alcune caratteristiche nifty. Viene fornito con un cardiofrequenzimetro, contapassi e un lettore di musica indipendente, che può essere collegato direttamente alle cuffie bluetooth. Esso è dotato di telecomando a raggi infrarossi in grado di controllare il televisore, l'installazione-box e molti altri gadget elettronici a casa vostra con facilità. Vedrete anche una fotocamera da 1,3 MP sul lato per scattare foto decenti.
No.1 aggiunge anche che lo Smart Orologio solare S2 possibile effettuare chiamate e controllare i messaggi di testo. Tuttavia, non supporta le schede SIM. E 'anche impermeabile, quindi non devi preoccuparti di rovinare l'orologio con un paio di spruzzi d'acqua. L'orologio gira su processore MT6260 ottimizzata per indossabili e viene fornito con una batteria decente 350mAh.

10:03 Publié dans Blog | Lien permanent | Commentaires (0)