topblog Ivoire blogs

21/08/2014

Custodia per iPad Mini firmata Gucci

Gucci propone nel suo catalogo una custodie ipad mini, in pelle microguccissima nera con finiture in pelle gommata della stessa tinta e dettaglio web.
Una custodia per iPad Mini può essere una buona idea regalo per la festa di San Valentino, anche se il tempo stringe per sceglierne una che sia veramente interessante.
Firma nobile
Gucci propone questa interpretazione destinata a chi ama le cose belle. E’ un prodotto di lusso, ma non grida il suo sfarzo, per non mettere in imbarazzo chi la usa. Il suo preziosismo si esprime con classe, nel segno di una tradizione nobile, che fa onore alla scuola Made in Italy, di cui la maison toscana è splendida ambasciatrice su scala mondiale.
Il look dell'abito proposto da Gucci si offre allo sguardo senza particolari elementi decorativi, adagiandosi felicemente sulle note della semplicità formale, dove il carattere estetico giunge dalle decorazioni logate, che aggiungono all'articolo quell'allure di classe e nobiltà che fa la differenza.
Estetica di pregio
Il risultato è pienamente convincente allo sguardo, ma anche il valore dell'allestimento, per la felice coniugazione degli elementi, è magnificamente intonato al resto, mostrando una caratura degna del marchio di cui si fregia, che gode di ampio apprezzamento su scala mondiale.
Non suona strano il fatto che anche Gucci abbia ceduto alla tentazione di cavalcare l'onda delle custodie ipad 2, ma il successo dell'apparecchio della Apple è un'opportunità commerciale che non può lasciare impassibili i manager delle grandi firme della moda che, infatti, sono scese in campo per offrire la loro interpretazione sul tema. Il risultato è un catalogo di proposte molto assortito per i potenziali acquirenti, che possono scegliere fra un ricco ventaglio di alternative. Quella odierna costa 220 euro.

09:33 Publié dans Blog, Shopping | Lien permanent | Commentaires (0)